PDA

View Full Version : contenuto cd-rw non piu visibile

mario1961
21-07-2005, 10:25
salve a tutti ho un piccolo problema
ho un cd-rw su cui non riesco piu a vedere il contenuto, avevo registrato delle immagini delle foto dei fichier word e frontpage, fino acirca due settimane fa vedevo ancora il contenuto.altri cd che ho vedo il contenuto.
strano :rolleyes:
sapete darmi una spiegazione?
premetto che ho cambiato 5 giorni fa carta madre carta grafica e sono passato dal
windows professional al windows home.
cosa ne pensate?
grazie a tutti

Kewell
21-07-2005, 11:15
Leggi qui e prova ad usare uno sw consigliati:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=625687
;)

mario1961
21-07-2005, 19:06
ho gia provato tutti i programmi ma niente.
avete altre soluzioni?
grazie

Marco71
21-07-2005, 20:00
č quasi sicuramente da imputare ad errati cicli di cambiamento di fase del reticolo cristallino del materiale organico che passando alternativamente dallo stato amorfo a quello cristallino permette il discrimine tra "0" ed "1" logici...
Secondo me č una "pia illusione" il traguardo dei 1000 cicli di cancellazione-scrittura per i C.D-R.W od anche per i supporti di classe D.V.D...
Quando il disco come nel tuo caso diviene non pių operativo č sicuramente avvenuta qualche fase anomala nel processo di ri-scrittura basato sul cambiamento della temperatura locale sulla superficie del disco oltre il punto "critico" di Curič...
Morale della favola, purtroppo, non fare affidamento su supporti R.W per registrazione di informazioni "sensibili" ed importanti.
E' successo anche a me molte volte ed č da lė che ho deciso di indagare sul processo di cambiamento di fase...
I supporti Verbatim dotati di materiale e tecnologia SERL sono i migliori in commercio al grande pubblico ma vale la stessa raccomandazione di cui sopra...
Grazie.

Marco71.