View Full Version : 9800pro e ATItool
Ho appena acquistato la vga in sign sul mercatino.
Dopo averla montata ho provato subito a tirarla un po' con ATItool ma questo mi rileva artefatti a qualsiasi frequenza, anke molto bassa, e sempre negli stessi punti dell'immagine 3D.
Ho provato la versione 0.24 e 0.25 beta, stesso problema.
Giocando nn noto artefatti almeno a default.. ho provato SWAT4 10 minuti ed era tutto ok, però sto problema con ATItool mi da fastidio :mad:
IDEE?? :mc:
stefano25
21-07-2005, 15:22
Lascia stare Gli artefatti di Ati tool, me li ha fatti anche a me, anche se la downclokki,ma anche se metti 430 di vpu su i giochi va a meraviglia e senza il minimo artefatto. ;)
Ehi ciao :)
Si certo lo vedo benissimo che nei giochi nn da nessun problema, ma io volevo usare ATItool x far prima a trovare il limite della vga senza andare manualmente, mentre invece x via di questo problema nn lo posso fare :muro:
Ma capitava anke a te quindi? E' una cosa comune ad altri o è la tua ex vga che lo fa e basta??
P.S. Sn contento dell'acquisto cmq :) anke se nn è velocissima adesso, credo k dopo il formattone andrà meglio...
stefano25
25-07-2005, 20:24
Quando ho visto gli artefatti anche undercloccando la scheda ho lasciato perdere Ati tool. Provando ho trovato il limite della scheda con i giochi a 435 per la cpu, a quella frequenza cominciavano gli artefatti nei giochi con lo zalman alla minima velocità, alla massima non l'ho mai provato.
Comunque ha sempre funzionato a default e sempre è riuscita a far girare i giochi più che dignitosamente.
Quando ho visto gli artefatti anche undercloccando la scheda ho lasciato perdere Ati tool. Provando ho trovato il limite della scheda con i giochi a 435 per la cpu, a quella frequenza cominciavano gli artefatti nei giochi con lo zalman alla minima velocità, alla massima non l'ho mai provato.
Comunque ha sempre funzionato a default e sempre è riuscita a far girare i giochi più che dignitosamente.
X curiosità l'hai mai tirata col dissi originale che ha su adesso? Ade sn a 410 di core e nn ci sn problemi...
stefano25
27-07-2005, 21:06
Questo inverno ci arrivava a 430 con dissi originale. Ultimamente avevo lo zalman e andava liscia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.