matteo1
21-07-2005, 09:30
Vorrei segnalare un problemino che mi ha fatto tribolare non poco.Durante la disinstallazione dei catalyst 5.6(forse a causa della presenza del programma ati tray tool,perchè prima non mi era mai capitato)al riavvio mi veniva segnalata la presenza di una nuova periferica,e l'installazione dei catalyst(qualunque versione,ne ho provato anche del 2004) si interrompeva perchè i driver non riconoscevano la vga.Da gestione periferiche apparivano la 9800 seconday e una vga generica.Le ho provate tutte ma nulla i catalyst non si installavano.Ho proceduto a salvare i dati e a rispristinare l'immagine del disco,ma sorpresa:
la 9800 era ancora in safe vga con impossibilità di installare i catalyst.
Provvedo a installare windows da cd e sorpresa :nuovamente vga safe. :muro:
Ho smanettato in tutte le impostazioni possibili e mi sono reso conto che la vga generica nelle proprietà avanzate mostrava un errore di bus AGP to PCI nforce o una cosa simile.
Le ho provate tutte finchè da gestione periferiche ho cliccato sulla vga generica e nelle impostazioni avanzate ho cliccato su "disinstalla" e senza riavviare ho provato a installare i catalyst e questa volta l'installazione è andata a buon fine.
Qualcun altro ha avuto problemi simili? :mbe:
la 9800 era ancora in safe vga con impossibilità di installare i catalyst.
Provvedo a installare windows da cd e sorpresa :nuovamente vga safe. :muro:
Ho smanettato in tutte le impostazioni possibili e mi sono reso conto che la vga generica nelle proprietà avanzate mostrava un errore di bus AGP to PCI nforce o una cosa simile.
Le ho provate tutte finchè da gestione periferiche ho cliccato sulla vga generica e nelle impostazioni avanzate ho cliccato su "disinstalla" e senza riavviare ho provato a installare i catalyst e questa volta l'installazione è andata a buon fine.
Qualcun altro ha avuto problemi simili? :mbe: