Entra

View Full Version : autostrade francesi

MILANOgirl
21-07-2005, 08:37
dove posso trovare una cartina delle autostrade francesi?..
con tutte le uscite e i vari raccordi...

:help:

Marci
21-07-2005, 13:07

di solito nelle stazioni di servizio ;)

ziozetti
22-07-2005, 11:30
Serve qualcosa in particolare o cartine di tutta la Francia? Nel primo caso Mappy sarà di aiuto, o al massimo posso guardare sull'atlante che ho a casa.

plutus
22-07-2005, 11:40
viamichelin.fr

occhio che in Francia da un po' di tempo a questa parte sono molto fiscali sui limiti di velocità...

Fradetti
22-07-2005, 22:44
viamichelin.fr

occhio che in Francia da un po' di tempo a questa parte sono molto fiscali sui limiti di velocità...

hanno piazzato su tutta la rete degli autovelox fissi automatici che non hanno bisogno di pattuglia e mandano tutto a casa (e hanno una convenzione con l'italia così le spediscono pure a noi).

Cmq le autostrade francesi in quanto a presenza di aree di sosta e di servizio, comodità e manutenzione non sono seconde a nessuno in europa

Per mappa e info sul traffico basta andare qui:

http://www.bison-fute.equipement.gouv.fr/

se hai anche bisogno di fermarti a dormire in francia guarda su http://www.accorhotels.com/accorhotels/index.html che ne hanno veramente dappertutto :)

MILANOgirl
23-07-2005, 19:28
grazie mille a tutti...

:)

Paolo-82
24-07-2005, 16:20
Cmq le autostrade francesi in quanto a presenza di aree di sosta e di servizio, comodità e manutenzione non sono seconde a nessuno in europa
Anche come costo non sono seconde a nessuno...

Fradetti
24-07-2005, 17:16
Anche come costo non sono seconde a nessuno...

valgono quello che costano

in Italia i prezzi invece sono stupidi:

Da Sanremo Ovest al confine: 1,60€ (tragitto di 20km)

Da Sanremo EST al confine (tragitto di 24km) 3.2 € IL DOPPIO :mad: :mad: :mad:

certo le migliori in assoluto rimangono nel lussemburgo, qualità come la autostrade francesi, illuminazione su tutto il percorso e GRATIS...... in compenso ce ne sono solo una 50 di chilometri :D :D )