View Full Version : [NO+SPED.] Sapphire Ati Radeon 9800Pro@XT + Artic Cooler + Monitor SONY SDMHX75B
Buongiorno a tutti, vendo i seguenti articoli:
- Sapphire Ati Radeon 9800Pro@XT 128mb di RAM a 256bit con chip R350. Con dissipatore Artic Cooler. Regge le frequenze della XT e oltre. Usata poco e mai in overclock
(L'ho comprata solo per giocare a PES4 ma adesso mi sono un po' rotto e sinceramente è uno spreco tenerla li a far niente....)
Prezzo 110 euro.
Valuto anche scambio con schede inferiori + conguaglio.
-Monitor SONY SDMHX73B un anno e mezzo di vita, tenuto perfettamente, tutti i pixel funzionanti, completo di cavi e materiale originale. In garanzia ancora per 4 mesi. Un monitor dei migliori per giocare e guardare film grazie alla sua eccezzionale luminosità e contrasto. Tutte le caratteristiche sono qui: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=oWprj8Z9hsjlluhUCQBN)g__&A_CODART=77871&I_CDSROOT=1099881&REP=INF
Prezzo 300 euro.
Possibile scambio a mano in provincia di Novara, Vercelli e Milano città.
Precedenza scambio a mano e blocco.
- Sapphire Ati Radeon 9800Pro@XT 128mb di RAM a 256bit con chip R350.
Prezzo 140 euro.
Costa meno nuova, ivata e spedita :rolleyes:
Hai ragione, ho modificato il prezzo....
Ho modificato anche le specifiche del monitor, mi ero accorto di aver inserito un modello sbagliato.
Adesso è tutto corretto...
quanto vorresti di conguaglio se ti do una Sapphire Radeon 9600-XT 256Mb. DDR - TV - DVI?
Ciao e up per te ;)
Guarda la 9600 xt è troppo per quello di cui ho bisogno...
Preferirei schede decisamente inferiori e più cash...
Sarà per la prossima... :cry:
Prova a vendere la 9600xt sul mercatino.
Andreweb83
21-07-2005, 22:53
ciao.... a me interesserebbe moltissimo questa scheda... se ti offrissi una geforce FX5500 256mb PCI x te va bene? la scheda è eccelsa...ce l'ho da 2 settimane ma la cambio xkè mi sono reso conto ke in questo modo nn mi entra la vaschetta del liquido e dovrei spostarlo di uno slot + in alto (agp) fammi sapere!
Mi spiace, solo schede AGP...
Ciao, coda al tuo prezzo
consegna a mano anche domani ( leggerissima urgenza :D ) da mezzogiorno in poi ( Milano Stazione centrale e' ok? )
scatola, garanzia e altro...( mi puoi dare le solite info. )
Ciao, sono a milano oggi e domani, se riesci ad esserci in questi due giorni coda con consegna a mano, ti posso anche dare una radeon 9000 128mb tv out + 90€ di conguaglio, fammi sapere al più presto.
ATI-Radeon-89
22-07-2005, 07:08
Coda x ATi Radeon 9800pro + Dissipatore Artic Cooler
HAI PVT
Saresti disposto a fare uno scambio con una Ati Radeon Sapphire Atlantis 9500 pro 128mb + conguaglio eventulmente da concordare insieme ?? :)
Dettagli Ati Radeon Sapphire Atlantis 9500 pro 128mb:
Agp, pcb di colore rosso con chip Infineon 3.0ns in linea, monta anche il dissipatore ati ben meglio di quello sapphire
Ciao
fammi sapere
Scatola si, garanzia no...
Ora sono di fretta che vado al lavoro, stasera maggiori info...
Ciao Lupin , ti interessa una matrox G450 DH , perfetta , come nuova.
Piu' conguaglio da stabilire.
fammi sapere
ATI-Radeon-89
22-07-2005, 07:35
Volevo dirti che se sei disposto a fare lo scambio intanto ti do alcune info sulla mia scheda Ati radeon 9500 :
E' provvista della scatola originale perfettamente conservata,dei cavetti, dei manuali, del cd driver, del cd x l'overclock, ecc
Allora le cose stanno così:
domani mattina sono a Milano alle 9:45 in stazione o alle 10:00 in via Montenapoleone. Purtroppo posso solo in questi due momenti.
La coda è questa:
1) Retro84: se la 9000 è a posto io concludo per la 9000 + congualgio di 100 euro.
2) Wombat
3) Ati-Radeon-89: mi spiace ma per la 9500 ti chiederei sempre un conguaglio troppo alto.
4) Mo3bius
Retro84 se leggi questo post per favore rispondimi entro domani mattina alle 7 sia per un sì che per un no (nel caso del sì dimmi quale dei due posti preferisci e lasciami il tuo cell via pm nel caso accadesse qualcosa domani.
Altrimenti la palla passa a Wombat.
Grazie di tutto ho trovato altro
Buona Vendita!
Ok, no problem.
Wombat ci sei? Se sei ancora interessato è il tuo turno... gli orari e i luoghi per incontrarci te li ho scritti sopra. Vale lo stesso discorso fatto a Retro84, se rispondi entroi le 7 di domani mattina ci possiamo accordare... in caso positivo lasciami il cell così ti contatto.
Ciao, purtroppo devo lasciare anch'io.
Buona vendita. :)
ATI-Radeon-89
24-07-2005, 08:27
Devo lasciare, ho concluso con un altro utente
Buona vendita :)
Fullerene
24-07-2005, 08:55
quanto chiederesti per una 8500?
Mi pare che tocchi a me come coda e sono l'unico che non ha cambiato idea :)
Ho una Matrox G450 DH come ti dicevo , scheda che nel 2D e nella qualita' di visione dei DVD non ha bisogno di presentazioni .
Credo che sia una buona proposta per entrambi un conguaglio di 70e.
Fammi sapere , eventualmente ti faccio la ricarica on line al volo :)
ciao
Per una 8500 chiedo 100 euro di conguaglio.
Mo3bius la scheda che mi proponi è ottima, ma è fin troppo per le mie esigenze... come ho detto preferirei meno scheda e più cash. Non voglio dirti no, ma dammi qualche giorno per vedere se riesco a trovare qualcosa di più adatto alle mie esigenze...
Per una 8500 chiedo 100 euro di conguaglio.
Mo3bius la scheda che mi proponi è ottima, ma è fin troppo per le mie esigenze... come ho detto preferirei meno scheda e più cash. Non voglio dirti no, ma dammi qualche giorno per vedere se riesco a trovare qualcosa di più adatto alle mie esigenze...
Lupin84 nessun problema , io ho solo riconfermato il mio interesse per la trattativa , prenditi tutto il tempo che vuoi , se poi opti per la G450 mi mandi un pvt e concludiamo.
buona domenica
Ok, grazie mille e buona domenica anche a te.
ci riprovo... :rolleyes:
9600XT (vedi firma) una scheda mediocre adatta alle tue esigenze + 50 €??? :mc:
Altrimenti consideralo un up :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.