View Full Version : hic sunt leones
MILANOgirl
20-07-2005, 23:15
quanto costano gli zainetti di questa marca?.. quelli con la bandiera...
on line nn ho trovato nulla
:help:
simone1980
20-07-2005, 23:16
OT
mi hai ricordato il motto del mio liceo
PAUCI SED LEONES
RiccardoS
21-07-2005, 06:53
ARI-OT
volevo ben dire una discussione colta! :muro: entro incuriosito e che mi trovo, che hanno fatto perfino 'na marca con la famosa frase! :muro: :muro: :D
TheBigBos
21-07-2005, 06:54
ARI-OT
volevo ben dire una discussione colta! :muro: entro incuriosito e che mi trovo, che hanno fatto perfino 'na marca con la famosa frase! :muro: :muro: :D
Cito.. :D :sofico:
ciccenji
21-07-2005, 07:13
Cito.. :D :sofico:
e io quoto...... :sofico: :D
e io quoto...... :sofico: :D
e riquoto :sofico: :D
patrizio1982
21-07-2005, 07:24
ARI-OT
c'è almeno da quando io andavo in 3a liceo...cioè dal 98/99..... :read: :cool:
RiccardoS
21-07-2005, 07:44
c'è almeno da quando io andavo in 3a liceo...cioè dal 98/99..... :read: :cool:
non so nulla di marche. :stordita:
Fenomeno85
21-07-2005, 08:21
quanto costano gli zainetti di questa marca?.. quelli con la bandiera...
on line nn ho trovato nulla
:help:
bho non ce l'ho manco presente :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
gerasimone
21-07-2005, 08:36
HIC SUNT LEONES - Assalti Frontali rulez :D
Beelzebub
21-07-2005, 09:36
Ma che è sto cesso? Sarebbe una marca? :muro:
Quasi peggio di Baci&Abbracci... :muro:
Solo MilanoGirl con il suo Avatar trash può tirare fuori dal cilindro post come questo! :cool:
Fenomeno85
21-07-2005, 10:32
Ma che è sto cesso? Sarebbe una marca? :muro:
Quasi peggio di Baci&Abbracci... :muro:
no be diciamo che baci&abbracci ha un fine :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
mai sentita questa marca :O
quanto costano non lo so, ma le ho viste in un paio di negozi in via torino, in fondo quasi in carrobbio (poco prima di via cesare correnti)
Beelzebub
21-07-2005, 10:34
Guarda, qui a Genova il fondo del barile lo si sta raschiando con una linea di felpe e t-shirt con su scritti i nomi dei quartieri della città o i nomi dei cocktails (Americano, Bellini, Negroni, Cuba Libre, ecc...) :muro: :muro: :muro:
Guarda, qui a Genova il fondo del barile lo si sta raschiando con una linea di felpe e t-shirt con su scritti i nomi dei quartieri della città o i nomi dei cocktails (Americano, Bellini, Negroni, Cuba Libre, ecc...) :muro: :muro: :muro:
Scusa ma allora ti sei perso le splendide felpe con scritto "Milano Marittima" e "Rimini" e "Riccione". Come se fosse un vanto venire da quei posti. O esserci stato. O scriverlo su un capo di abbigliamento.
ma checcaz di marca è? :doh: mai sentita.
ma l'anno scorso se nn addirittura 2 anni fà non si faceva già a milano? Bande nere, navigli....ecc
Beelzebub
21-07-2005, 12:31
Sì sì, praticamente tutta la merda di Milano prima o poi qui a Genova deve arrivare... :muro: :doh: :rolleyes:
ManyMusofaga
21-07-2005, 12:40
Gli zainetti monospalla è un pezzo che sono in giro....pensavo li vendesse Brandy visto il target :D della linea di abbigliamento non ne so nulla....
MILANOgirl
21-07-2005, 20:46
quanto costano non lo so, ma le ho viste in un paio di negozi in via torino, in fondo quasi in carrobbio (poco prima di via cesare correnti)
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.