View Full Version : [Kiss Me] Bacio buona notte, e dopo?
Circa una mezzoretta fa, ho portato a casa una mia amica che conosco da assai, (la ho portata a casa in scooter)...
Premetto che è una amica con qualcosa in piu, in poche parole mi piace...
Lei secondo me lo ha capito e sempre secondo me anche io le piaccio...
Tornando al fatto di stasera:
Faccio per toglierle il casco tanto per fare il brillante e appena tolto mi ritrovo la sua faccia a 5cm dalla mia, allora come tutti i film d'ammore insegneranno li ci scappa sempre il bacio...
Chiudo gli ecco e la bacio ma una cosa corta tipo 5 secondi dopodiche lei dice:
"devo andare ciao." e corre in casa....
Io ci sono rimasto un po male perchè, eccheccazzo...
La rivedro venerdi e sabato sera e basta dopodiche lei andra in vacanza e fino all'8 agosto non ci vedremo...
Non ho la piu pallida idea di cosa fare...
p.s. non la avevo mai baciata....
CONSIGLI?
motogpdesmo16
20-07-2005, 23:02
scusami ma sul forum di kissme non lo trovo :asd: :asd: :asd:
TnS|Supremo
20-07-2005, 23:15
cioè ma ke è sta settimana tutti a chiede consigli su figa asd
Naruto Arashi
20-07-2005, 23:22
ti amo :asd:
cmq tornando it dai tempo al tempo. se corri troppo riski di giocarti la ragazza. comportati normalmente e nn le stare appiccicato, insomma fai finta di niente e aspetta
ti amo :asd:
cmq tornando it dai tempo al tempo. se corri troppo riski di giocarti la ragazza. comportati normalmente e nn le stare appiccicato, insomma fai finta di niente e aspetta
aspetto anche se sono arrapato come una scimmia....
TnS|Supremo
20-07-2005, 23:24
cmq raga anche io non so che fare con una, dite che devo fare un post anche io?
:D :D :D :p
Thunderman
20-07-2005, 23:26
:rotfl:
ma te la vuoi solo fare o instaurare un rapporto più serio? °_°
^Robbie^
20-07-2005, 23:26
:D :D :asd: :asd:
shinji_85
20-07-2005, 23:27
cmq raga anche io non so che fare con una, dite che devo fare un post anche io?
:D :D :D :p
NO :)
Piccolo OT... :D
non ho capito...volevi subito andarci a letto??? :eek: :eek:
...ehm...alle ragazze piace essere corteggiate un pochino...
...un po' di scena similromantica... :D
:asd:
Bevi.
:sofico: :Prrr: :Prrr:
F1R3BL4D3
20-07-2005, 23:51
Non c'entra niente col 3D della vescica :mbe: :mbe: ........vero......... :mbe: :mbe: :sofico: :sofico: :D :D
Tuono_Blu
21-07-2005, 00:06
:mano: Io vabbè ...che sono un caso apparte :D ...ma mi trovo nella tua stessa identica situazione! ;)
C@
[email protected] un giorno ..non potrei essere cortegiato io???? Sempre ...noi ..a sudarci la padella! :muro: :muro:
Tuono_Blu
21-07-2005, 00:17
Se vuoi te ne giro un po' delle mie :D :ciapet:
[OPEN MODE BASTARD INSIDE]
:asd: prendi per il culo? :mbe: ....evvero evverità ...che la figa...per adesso ....ci sussiste...peggio dei santini....ma morto di figa....troppo! :asd:
P.s: Ma sei lui? :mbe: --> http://www.comune.napoli.it/protezionecivile/Img/1_anno_2003/16.06.2003_Oman/SULTANO_01.JPG :asd:
[CLOSE MODE BASTARD INSIDE]
TeknoMan
21-07-2005, 00:29
Oh mamma....a parte che Sabato se ti va di culo già te la :oink: e poi al max aspetti il suo ritorno...
juninho85
21-07-2005, 00:44
Circa una mezzoretta fa, ho portato a casa una mia amica che conosco da assai, (la ho portata a casa in scooter)...
Faccio per toglierle il casco tanto per fare il brillante e appena tolto mi ritrovo la sua faccia a 5cm dalla mia, allora come tutti i film d'ammore insegneranno li ci scappa sempre il bacio...
La rivedro venerdi e sabato sera e basta dopodiche lei andra in vacanza e fino all'8 agosto non ci vedremo...
CONSIGLI?
vedi di prosciugarle l'ugola sabato:O
BILLY911
21-07-2005, 03:40
che tipo di scimmia??mica quelle con le chiappe rosse?? :confused:
La prossima volta prova a metterci un po' di lingua :stordita:
E magari tienile la vita con le mani..
cioè ma ke è sta settimana tutti a chiede consigli su figa asd
Si vede che hanno aperto la stagione di caccia :D
Comunque basterebbe parlarci che è meglio ;)
Fenomeno85
21-07-2005, 10:21
Si vede che hanno aperto la stagione di caccia :D
Comunque basterebbe parlarci che è meglio ;)
:asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Beelzebub
21-07-2005, 10:26
Foto :O
La prossima volta prova a metterci un po' di lingua :stordita:
E magari tienile la vita con le mani..
Già... ma da quando si bacia una tipa con gli occhi chiusi? Tutto sto romanticismo a che serve? Riservalo alla tua ragazza tuttalpiù... dovevi essere più aggressivo e tenerla stretta... magari con le mani toccarla un po'... cazzo sei emiliano e ti si devono spiegare le cose :muro:
P.S: secondo me se n'è andata dopo 5secondi perchè baciavi penosamente :O :fuck:
Già... ma da quando si bacia una tipa con gli occhi chiusi? Tutto sto romanticismo a che serve? Riservalo alla tua ragazza tuttalpiù... dovevi essere più aggressivo e tenerla stretta... magari con le mani toccarla un po'... cazzo sei emiliano e ti si devono spiegare le cose :muro:
Ti consiglierei un po' di valium, enrichino..prendi tutto troppo sul serio :D
Mica ho detto che doveva fare il porco e allungare le mani, non ho detto nemmeno che deve essere aggressivo e poco romantico..
Solo che in un bacio alla francese, personalmente, non ci vedo nulla di male ed esagerato..semplicemente è più "passionale" e fa capire di più che la persona ti interessa davvero, a mio avviso.
Ti consiglierei un po' di valium, enrichino..prendi tutto troppo sul serio :D
Mica ho detto che doveva fare il porco e allungare le mani, non ho detto nemmeno che deve essere aggressivo e poco romantico..
Solo che in un bacio alla francese, personalmente, non ci vedo nulla di male ed esagerato..semplicemente è più "passionale" e fa capire di più che la persona ti interessa davvero, a mio avviso.
Cosa ci vuoi fare... le ragazze con me non si staccano dopo 5" :boh: :sborone: ... e poi questo è un periodo molto stimolante per il sottoscritto :oink: ... ma tralasciamo i dettagli che poi più uno racconta più sembra che s'inventi tutto. :O
Cosa ci vuoi fare... le ragazze con me non si staccano dopo 5" :boh: :sborone: ... e poi questo è un periodo molto stimolante per il sottoscritto :oink: ... ma tralasciamo i dettagli che poi più uno racconta più sembra che s'inventi tutto. :O
:what:
A me sembrava che t'avesse urtato il mio consiglio: nel senso che mi stavi dicendo che non ho romanticismo e che gli ho consigliato di comportarsi da maniaco bavoso.
Magari ho compreso male, quel tuo post :fagiano:
:what:
A me sembrava che t'avesse urtato il mio consiglio: nel senso che mi stavi dicendo che non ho romanticismo e che gli ho consigliato di comportarsi da maniaco bavoso.
Magari ho compreso male, quel tuo post :fagiano:
Non mi ha affatto urtato, ho preso spunto dalla tua frase considerandola un po' più aggressiva, e giustamente, rispetto al chiudere gli occhi con bacino che potrei dare a mia sorella :doh:
Insomma andarci giù un po' decisi fa bene all'amore :D:D:D
Non mi ha affatto urtato, ho preso spunto dalla tua frase considerandola un po' più aggressiva, e giustamente, rispetto al chiudere gli occhi con bacino che potrei dare a mia sorella :doh:
Insomma andarci giù un po' decisi fa bene all'amore :D:D:D
Ah allora la pensiamo allo stesso modo :mano:
Anche perchè è bello ricevere un bacio caloroso, che ti faccia tremare le gambe..
Io lo trovo decisamente coinvolgente :)
Ah allora la pensiamo allo stesso modo :mano:
Anche perchè è bello ricevere un bacio caloroso, che ti faccia tremare le gambe..
Io lo trovo decisamente coinvolgente :)
Già, e se poi una mano scivola sui glutei o sui seni non vedo che male possa fare ;)
CONSIGLI?
Non hai dato molti elementi per valutare però ti butto li un'idea.
Se effettivamente è vero che anche tu le piaci magari non vuole iniziare un rapporto ora ma vuole aspettare il ritorno dalla vacanza.
Questo perchè potrebbe aver paura che tu le chieda di non andare oppure perchè avvicinandosi a te ora magari soffrirebbe perchè le mancheresti.
motogpdesmo16
21-07-2005, 15:34
...mancavo da ieri sera sul forum. Veramente da come l'hai scritto pensavo fosse uno di quei magnifici thread copia/incolla post di kissme. Non avrei mai pensato potesse essere una tua situazione. COmunque. a parte tutto...io penso che devi aspettare il ritorno dalla vacanza per far si che si tranquillizzi, si calmi e non possa prendere altre "sbandate in corsa". In fondo si tratta solo di 17 giorni. Pensa a chi sta attendendo da 18.8 anni questo momento.
...mancavo da ieri sera sul forum. Veramente da come l'hai scritto pensavo fosse uno di quei magnifici thread copia/incolla post di kissme. Non avrei mai pensato potesse essere una tua situazione. COmunque. a parte tutto...io penso che devi aspettare il ritorno dalla vacanza per far si che si tranquillizzi, si calmi e non possa prendere altre "sbandate in corsa". In fondo si tratta solo di 17 giorni. Pensa a chi sta attendendo da 18.8 anni questo momento.
Mai errore fu più grave... le vacanze son sempre galeotte :O
Io me la farei prima che parta e poi non la sentirei per tutte le vacanze... poi vedete voi.
ManyMusofaga
21-07-2005, 16:09
Io me la farei prima che parta e poi non la sentirei per tutte le vacanze...
:mbe: tu faresti così? :mbe:
Sì, io farei così... così da lasciare l'altra persona con un senso di libertà durante le vacanze... per poi riprenderla una volta terminate.
Non ha senso stressare una persona quando è in vacanza, si rischia solo di ottenere l'effetto "rigetto" e non è carino.
P.S: sono su msn ;)
LeEzSwEeTfAiRy
21-07-2005, 16:13
W la stagione dell'amore eh :D
LeEzSwEeTfAiRy
21-07-2005, 16:17
Sì, io farei così... così da lasciare l'altra persona con un senso di libertà durante le vacanze... per poi riprenderla una volta terminate.
Non ha senso stressare una persona quando è in vacanza, si rischia solo di ottenere l'effetto "rigetto" e non è carino.
P.S: sono su msn ;)
Per le femmine non è proprio così...a meno che non appartenga alle due categorie in cui Fabri Fibra ha diviso il genere femminile o sia affamata come poche, la tipica femmina romantica/ragazzina ama sentirsi occupata e poter pensare al proprio ragazzo durante tutto il periodo estivo. Anzi, se lui non si fa sentire e lei appartiene a questa categoria, passerà la settimana a piangere e si autoconvincerà che lui ha perso un'occasione, che tornerà strisciando e quant'altro, così se c'era un po' di sentimento..puff :D
ManyMusofaga
21-07-2005, 16:18
W la stagione dell'amore eh :D
:D :D
Più che altro perchè, di primo acchito, il consiglio di Enrico sembrava "fattela e poi sparisci"....insomma non certo il massimo della galanteria ;)
Ora che ha spiegato cosa intendeva precisamente quella frase ha un senso molto diverso :)
Più che altro perchè, di primo acchito, il consiglio di Enrico sembrava "fattela e poi sparisci"....insomma non certo il massimo della galanteria ;)
Ora che ha spiegato cosa intendeva precisamente quella frase ha un senso molto diverso :)
Se uno decide di farsi una ragazza voglio sperare che è perchè le interessi, ma al tempo stesso stressarla durante le vacanze non porta a nulla.
I consigli di alice sono lontani anni luce da come si comportano le donne... forse alcune ragazzine sognatrici fan come dice lei, ma io non ne ho mai conosciuta una :O
LeEzSwEeTfAiRy
21-07-2005, 16:22
Se uno decide di farsi una ragazza voglio sperare che è perchè le interessi, ma al tempo stesso stressarla durante le vacanze non porta a nulla.
I consigli di alice sono lontani anni luce da come si comportano le donne... forse alcune ragazzine sognatrici fan come dice lei, ma io non ne ho mai conosciuta una :O
Ma ho specificato a quale tipo di categoria mi riferivo :mbe: :D
Comunque sia, da quello che lui ha detto non mi pare una playgirl, quindi forse il mio cogitare non è molto lungi da come ragiona lei.
Io sono d'accordo con Enrico, ma per il verso opposto.
Nel senso da donna avrei paura che lui in vacanza si dimentichi troppo facilmente di me, quindi gli lascerei il tempo per pensare davvero cosa vuole per poi coronare il "sogno" dopo le ferie.
LeEzSwEeTfAiRy
21-07-2005, 16:28
Nel senso da donna avrei paura che lui in vacanza si dimentichi troppo facilmente di me, quindi gli lascerei il tempo per pensare davvero cosa vuole per poi coronare il "sogno" dopo le ferie.
Ecco, un uomo già più probabile, ma una femmina è già più difficile secondo me :boh:
Ecco, un uomo già più probabile, ma una femmina è già più difficile secondo me :boh:
Io parlo per esperienza... e tu ? :mc:
L'uomo non è dissimile dalla donna... l'essere troppo presenti, soprattutto agli inizi, dà fastidio... c'è poco da fare.
LeEzSwEeTfAiRy
21-07-2005, 16:30
Io parlo per esperienza... e tu ? :mc:
Beh sai, ogni tanto mi capita di essere una femmina :D
Beh sai, ogni tanto mi capita di essere una femmina :D
Eh già... e soprattutto alla tua età hai un'esperienza assurda :D :mc: :doh:
LeEzSwEeTfAiRy
21-07-2005, 16:43
Ma che c'entra l'esperienza con come mi comporterei io? :mbe:
Io ti dico da femmina quel che farei io, ovviamente con i miei parametri caratteriali, ma sono comunque una femmina, so come mi comporterei, e non è questione di esperienza. Tu giustamente, per esplicare come una donna ragiona, ti devi necessariamente avvalere dell'esperienza che hai con le donne, credo sia la tua unica possibilità. Quanto a me, beh direi che le femmine le conosco, le ho per amiche sin dall'infanzia, molte sono compagne di classe, molte sono amiche di mia sorella, molte sono persone di chat, altre sono amiche di amiche, tutte si comporterebbero in modo differente perchè dipende da carattere e quant'altro, ma è ovvio che quel che ho detto prima si riferiva a come io mi comporterei e non come tutte le donne del mondo.
Mo so cazzi tuoi :D
LeEzSwEeTfAiRy
21-07-2005, 16:45
Non mangio nessuno :mc:
Non mangio nessuno :mc:
Scherzavo naturalmente ;)
LeEzSwEeTfAiRy
21-07-2005, 16:50
Scherzavo naturalmente ;)
Anche io :asd:
:D :sofico:
Infatti s'è vista la reazione "dolce" che ha avuto :asd:
ManyMusofaga
21-07-2005, 19:33
Rispondendo ad Aly io penso che oggi come oggi una ragazza può dimenticarsi altrettanto facilmente della "fiamma" rimasta a casa :) quindi forse, onde evitare di ritrovarsi cornuti anzitempo, conviene lasciar passare le vacanze e poi decidere il da farsi....
motogpdesmo16
21-07-2005, 20:16
Rispondendo ad Aly io penso che oggi come oggi una ragazza può dimenticarsi altrettanto facilmente della "fiamma" rimasta a casa :) quindi forse, onde evitare di ritrovarsi cornuti anzitempo, conviene lasciar passare le vacanze e poi decidere il da farsi....
che fondamentalmente è come ho scritto io qualche reply fa.
Sono d'accordo con te, soprattutto quando hai scritto "oggi come oggi".
Bevi.
Infatti tempo fa ad una festa mi ero imbriacato e mi ero "aperto" a lei...
non ne abbiamo ancora parlato pero....
Comunque il post con scritto Bevi. è brevettato da me
Ok, stasera la rivedo...
Speriamo bene...
Mi ha mandato un sms con scritto "Ho voglia di rivederti..."
Stasera si fara l'up di notizie...
Continuo ad essere arrapato
stasera mi sa di braghe larghe... :D
Continuo ad essere arrapato
che dolce:flower:
ManyMusofaga
22-07-2005, 21:24
che dolce:flower:
Davvero :D
cerca di dissimulare mi raccomando...altrimenti il 2 è garantito :D
Davvero :D
cerca di dissimulare mi raccomando...altrimenti il 2 è garantito :D
mah...considerando la fortuna maschile a volte quando fai il serio becchi la tipa che vuole la mano nelle mutande a tutti i costi...quando gli infili la mano nelle mutande ti becchi lo schiaffone...ergo...la studierei prima
Oaichehai
23-07-2005, 01:43
considerata l'ora, mi sa che è occupato il ragazzo :D
allora, notizie? :D
:oink: :oink: :oink: :oink:
Non te la darà mai perchè sei uno "sputerista" :sofico: :sofico: :sofico:
scherzo dai:)
Allora....
Siamo andati al cinema a vedere la guerra dei due mondi, ho visto poco niente... :oink:
Riguardo al fatto dell'altra sera ha detto che si era sentita in imbarazzo... ma ieri sera ha come dire ripagato...
Poi siamo andati a casa sua dato che non c'erano i suoi... erano al mare... e sono stato la a dormire.... (non è successo niente di piu di una limonata... per intendere 15 anni...) pero mi sono reso conto che alle 3 non ero ancora tornato a casa...
arrivo sulla porta di casa e mi trovo mio padre straincazato...
adesso è partito il ritiro del motorino in piu in teoria non dovrei piu uscire la sera...
Pero prima delle 3 è stato il giorno piu bello della mia vita...
ninjathoo
23-07-2005, 13:55
Allora....
Siamo andati al cinema a vedere la guerra dei due mondi, ho visto poco niente... :oink:
Riguardo al fatto dell'altra sera ha detto che si era sentita in imbarazzo... ma ieri sera ha come dire ripagato...
Poi siamo andati a casa sua dato che non c'erano i suoi... erano al mare... e sono stato la a dormire.... (non è successo niente di piu di una limonata... per intendere 15 anni...) pero mi sono reso conto che alle 3 non ero ancora tornato a casa...
arrivo sulla porta di casa e mi trovo mio padre straincazato...
adesso è partito il ritiro del motorino in piu in teoria non dovrei piu uscire la sera...
Pero prima delle 3 è stato il giorno piu bello della mia vita... :eek: :eek: :eek: Io sapevo che in ritiro ci andavano i calciatori, mica i motorini!!!
P.S. Vabbè, dai!!! A tuo padre stasera gli sarà già passata, qt volte mi sono beccato la sberla per avergli fatto girare mezza provincia alla mia ricerca e poi alla sera:" vabbè, esci ma non fare la stessa cosa di ieri, mi raccomando!". E viaaaaaa!!! Alla sera altra sbraitata!
Vabbè, dai!!! A tuo padre stasera gli sarà già passata, qt volte mi sono beccato la sberla per avergli fatto girare mezza provincia alla mia ricerca e poi alla sera:" vabbè, esci ma non fare la stessa cosa di ieri, mi raccomando!". E viaaaaaa!!! Alla sera altra sbraitata!
Il fatto è che non è la prima volta...
il mese scorso ero andato via in macchina con della gente sono tornato a mezzanotte...
Count_z3r0
23-07-2005, 16:22
urka!
urka!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: addirittura a mezzanotte????
juninho85
23-07-2005, 17:30
che c'è di strano....anche per me il cancello di casa a 15 anni era come le colonne d'ercole :stordita:
ninjathoo
23-07-2005, 18:23
che c'è di strano....anche per me il cancello di casa a 15 anni era come le colonne d'ercole :stordita: :O Ma acnhe tu come tutti ti sarai sentito un provetto Cristoforo Colombo!
:D :D :D
juninho85
23-07-2005, 19:25
:O Ma acnhe tu come tutti ti sarai sentito un provetto Cristoforo Colombo!
:D :D :D
ovvio....poi sai com'è,come inizi le superiori iniziano le prime sguazzate negli 'oceani:asd:
urka!
il giorno dopo andavo a scuola...
ninjathoo
24-07-2005, 15:31
ovvio....poi sai com'è,come inizi le superiori iniziano le prime sguazzate negli 'oceani:asd:E diminuiscono le punizioni. A 18 non ci sono più freni inibitori ed hai già conquistato la macchina di papà!
:)
StErMiNeiToR
24-07-2005, 18:31
E diminuiscono le punizioni. A 18 non ci sono più freni inibitori ed hai già conquistato la macchina di papà!
ceeeeeeeeeeerto dillo a mio padre :D
juninho85
24-07-2005, 18:53
E diminuiscono le punizioni. A 18 non ci sono più freni inibitori ed hai già conquistato la macchina di papà!
....ad avercela a patente:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.