View Full Version : X800XL e Doom3
crusader
20-07-2005, 20:54
Ciao cn il mio sistema giocando a doom 3 cn la mia X800XL a 1024-768 anche senza effetti attivati (ombre,antialaising etc...) mentre gioco muovendo la visuale e anche quando ci sono filmati (quello iniziale) appaiono delle barre che distorgono le immagini lievemente per poi sparire sempre quando mi fermo dal muovere velocemente la visuale. da cosa dipendono? c'è qualcuno in grado di aiutarmi? premetto che la mia vga nn è overckloccata e ho il driver ati ver. 5.7 l'ultimo
Ciao cn il mio sistema giocando a doom 3 cn la mia X800XL a 1024-768 anche senza effetti attivati (ombre,antialaising etc...) mentre gioco muovendo la visuale e anche quando ci sono filmati (quello iniziale) appaiono delle barre che distorgono le immagini lievemente per poi sparire sempre quando mi fermo dal muovere velocemente la visuale. da cosa dipendono? c'è qualcuno in grado di aiutarmi?
Non so da cosa possa dipendere il tuo problema. Io ho la tua stessa GPU e con doom 3 ci gioco tranquillamente a 1024-768 con tutti i filtri attivati. Prova ad aggiornare i driver alla versione 5.6 e vedi se risolvi il problema :)
crusader
20-07-2005, 21:03
scusa ma l'ultimo nn è il 5.7? l' ho pure citato prima e installato da pochi minuti a questa parte ma il problema persiste
simonemo78
20-07-2005, 22:00
Credo intendesse di aggiornare nel senso di tornare indietro alla versione precedente :D
scusa ma l'ultimo nn è il 5.7? l' ho pure citato prima e installato da pochi minuti a questa parte ma il problema persiste
Infatti penso di non essere stato chiaro. Intendevo di sostituire i 5.7 con 5.6 che io uso attualmente e che non mi danno alcun tipo di problema.
conan_75
21-07-2005, 14:16
Attiva il V-Sync e le barre per magia spariranno ;)
Attiva il V-Sync e le barre per magia spariranno ;)
Io ho gli stessi tuoi problemi con PES4 il V-Sync lo devo attivare da Ati Tools visto che ho i driver omega 5.6?
Con Doom3 non ho di questi problemi ma solo che il contrasto è troppo scuro e non si regola come la luminosità. :(
crusader
21-07-2005, 20:30
Grazie per i consigli evidentemente ho attivato il v-sync senza sapere come...infatti me la sto spassando a doom3 anche con tutti gli effetti attivati e antia. 4X. ma dv si abilita il v-sync? :confused: perche al pannello ATI catalyst nn l'ho trovato, forse proprio dalle opzioni sistema di doom?
grazie
Grazie per i consigli evidentemente ho attivato il v-sync senza sapere come...infatti me la sto spassando a doom3 anche con tutti gli effetti attivati e antia. 4X. ma dv si abilita il v-sync? :confused: perche al pannello ATI catalyst nn l'ho trovato, forse proprio dalle opzioni sistema di doom?
grazie
Il v-sync si attiva dalle opzioni del gioco spuntando l'apposita opzione.
tecnoman
22-07-2005, 08:44
A me DOOM3 mi sta sulle ***** mi ha stufato gia alla terza stanza, troppo RIPETITIVO! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.