PDA

View Full Version : Domandina su RivaTuner all'avvio

Pugaciov
20-07-2005, 19:57
Ciao a tutti
Domanda semplice semplice: per far applicare a RivaTuner l'overclock della scheda video è necessario mettere la spunta su "Apply overclocking at Windows startup" ma deve quindi anche essere presente in MSconfig, giusto?

Grazie

Saluti

Pugaciov
23-07-2005, 17:45
Up! :)

halduemilauno
23-07-2005, 17:47
Ciao a tutti
Domanda semplice semplice: per far applicare a RivaTuner l'overclock della scheda video è necessario mettere la spunta su "Apply overclocking at Windows startup" ma deve quindi anche essere presente in MSconfig, giusto?

Grazie

Saluti

no.
;)

Pugaciov
23-07-2005, 17:54
no.
;)

Ok, adesso provo, boh, almeno qui da me pare che debba lasciarlo in MSConfig all'avvio :boh:

Comunque, dato che ci siamo, io l'overclock l'ho sempre fatto tramite "Low-level system settings", che cambia se si aumentano le frequenze da "Sysem settings"?

miki8991
24-07-2005, 13:53
l'overclock lo fai cmq, nn serve cambiare nessun'altra voce, fai tutto con rivatuner..... l'unica cosa è ke lasciandolo così com'è se l'overclokki quando riavvii o spegni il pc poi ritorna a default, mentre se spunti la voce "windows ecc.. ecc..." rimane overclokkata sempre anke se spegni o riavvii.........

ciao

Pugaciov
24-07-2005, 15:08
l'overclock lo fai cmq, nn serve cambiare nessun'altra voce, fai tutto con rivatuner..... l'unica cosa è ke lasciandolo così com'è se l'overclokki quando riavvii o spegni il pc poi ritorna a default, mentre se spunti la voce "windows ecc.. ecc..." rimane overclokkata sempre anke se spegni o riavvii.........

ciao

Beh appunto, però in MSConfig devi lasciarlo no?
Io se lo tolgo dall'avvio di MSConfig è come se non avessi spuntato quella voce.

Dark Schneider
24-07-2005, 15:09
Sennò usa i coolbit per oc no? :)

Pugaciov
24-07-2005, 15:12
Sennò usa i coolbit per oc no? :)

Beh si, è l'alternativa :)
Sinceramente non li ho mai usati, ho sempre usato RivaTuner :)

miki8991
24-07-2005, 16:45
x me è meglio rivatuner....

Pugaciov
24-07-2005, 16:54
x me è meglio rivatuner....

Io lo trovo semplicemente più comodo, lo uso da anni, solo che alcune cose non le ho capite, tipo la differenza tra l'overclock "low-level" e "hardware-level" :wtf: