View Full Version : AB King Pro e Tesmed.. servono sul serio?
lemming78
20-07-2005, 19:48
ciao a tutti, raga ho provato ad inserire in ricerca ab king pro ma mi esce na disco sull'ipod.D
x le domande, questi 2 attrezzi servono seriamente? specialmente x l'ab king.. vale la spesa?
Secondo me l'AB King pro è un ottimo strumento per chi non può permettersi una palestra in casa.
85kimeruccio
20-07-2005, 23:35
tesmed fa cagare... ti rovina solo... semplice... evitalo...
ab king.. mediocre... diciamo che almeno non ti affatichi molto..
il tesmed mi è bastato vederlo pubblicizzato dal marito di costanzo per avere la conferma che fosse una cagata pazzesca. :doh: (92 minuti d' applausi :sofico: )
il tesmed mi è bastato vederlo pubblicizzato dal marito di costanzo per avere la conferma che fosse una cagata pazzesca. :doh: (92 minuti d' applausi :sofico: )
Stupenda la citazione... Fantozzi rulezz :cool:
Nevermind
29-07-2005, 10:40
ciao a tutti, raga ho provato ad inserire in ricerca ab king pro ma mi esce na disco sull'ipod.D
x le domande, questi 2 attrezzi servono seriamente? specialmente x l'ab king.. vale la spesa?
Uno è una cagata col botto (testmed) gli elettrostimolatori seri li cominci a trovare sui 600€ e poi non servono per migliorare il fisico da soli non fanno nulla fanno qualcosa solo in abbinata ad una buona attività fisica....però solitamente sono usati per problemi cervicali o simili e per la riabilitazione.
L'ab king pro o come diavolo si chiama è una perdita di soldi inutile investi quei 80€ per pigliarti un tappetino come dio comanda se proprio vuoi fare 2 esercizietti a casa e puoi farci molte + cose che con quel acrocchio.
Cmq se volete mettere su muscoli fate palestra ste cagate non servono se volete solo dimagrire ste cose servono ancora meno perchè la è per il 90% alimentazione e come attività fisica basta una bella corsetta la sera anche di 30 minuti.
Per mantenersi in forma basta qualche peso, una panca e un tapetino ma la cosa fondamentale è l'esperienza uno che non sa nulla non può cominciare ad allenarsi in casa perchè rischia solo di farsi male...inizialmente devi essere seguito da istruttori qualificati...poi quando sei mediamente esperto poi provare a farlo in casa...a tuo rischio e pericolo in ogni caso.
Saluti.
Non ho mai usato elettrostimolatori.. ma perchè non farebbe niente sto Tensmed?
Insomma se effettivamente fa contrarre i muscoli.. un beneficio lo dovrebbe dare. no?
Non ho certo intenzione di comprarlo (mai comprato nulla delle schifezze in TV), però sarei curioso di sapere il motivo per il quale non funziona.
Nevermind
29-07-2005, 12:34
Non ho mai usato elettrostimolatori.. ma perchè non farebbe niente sto Tensmed?
Insomma se effettivamente fa contrarre i muscoli.. un beneficio lo dovrebbe dare. no?
Non ho certo intenzione di comprarlo (mai comprato nulla delle schifezze in TV), però sarei curioso di sapere il motivo per il quale non funziona.
Al massimo puoi rischiare di friggerti con quelle cose li. :D Non basta contrarre per ingrossare sennò pure da solo posso contarrre tutti i muscoli :D, per far artire il processo di supercompensazione per il quale il muscolo oi s'ingrossa ci vogliono i pesi (o sforzi anche a corpo libero) non c'è storia che tenga. Come dicevamo gli elettro stimolatori sono nati per la riabilitazione poi evidentemente qualcuno ha pensato bene di farci un business domestico. Uno in palestra con me lo usa per problemi al collo ad esmepio (vabbè mica testmed uno da molti soldi in + quelle chiaviche le ha pure provate non ti riferisco i commenti sennò mi bannano :D)
Saluti.
85kimeruccio
29-07-2005, 14:06
ma avete visto la forma delle onde di tesmed... dio mio!! fanno solo male
voodoo child
29-07-2005, 14:38
Tesmed imho è una gran cagata, ab king pro invece non è male...
L'ho preso per i miei genitori, che se devono a mettersi a fare addominali ben fatti sul pavimento fanno prima a non farli proprio... quello almeno è comodo e semplice da usare, e ti obbliga a fare gli addominali in modo corretto... e scusate se è poco! Per un novizio è molto meglio usare quello che non mettersi a fare addominali senza nessuno che gli mostri come farli bene (che non è mica semplice).
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.