View Full Version : acquisto moto depotenziata....kawa ???'ah, e anche un 50...
OvErClOck82
20-07-2005, 19:32
salve a tutti. tra meno di un mese compirò 18 anni e ho intenzione di comprarmi una moto depotenziata. avevo pensato alla kawa zx6r.
e poi, mio cugino che ha già compiuto 141 anni aveva pensato (per lui) ad un RS50. che ne dite ??? lui non se ne intende ma dice che gli piace.
ah rispondete anche alla mia dom. ;)
lemming78
20-07-2005, 19:47
x te prendi una kawa 636 depotenziata.. nn so qual'è il nome cn le zx:D
x tuo cugino digli di lasciare perdere la moto 50, è una carretta e nn ha nulla di una moto.. al max o si prende no scoot usato e a 16 anni il 125 o si prende uno scoot nuovo
se ti piacciono le sportive, hai gli € ma soprattutto la TESTA, prendi la zx-6r ;) (se no delle naked c'è la z750...) ;) :)
per tuo cugino quoto lemming78 :O :D
OvErClOck82
20-07-2005, 22:24
se ti piacciono le sportive, hai gli € ma soprattutto la TESTA, prendi la zx-6r ;) (se no delle naked c'è la z750...) ;) :)
per tuo cugino quoto lemming78 :O :D
grazie x i consigli. ora cerchero di convincere il mio carissimo cuginetto :Perfido: a lasciar perdere.
grazie x i consigli. ora cerchero di convincere il mio carissimo cuginetto :Perfido: a lasciar perdere.
Le moto 50 sono una palla, sono poco manovrabili come una moto, hanno tutte le marce come una moto, ma vanno piano come un motorino e fanno un rumore ridicolo...
Se uno deve farsi una moto, almeno che cammini, non che sia una carretta a forma di moto figa, scooter rulez sui 50ini...
- CRL -
Praetorian
25-07-2005, 19:11
salve a tutti. tra meno di un mese compirò 18 anni e ho intenzione di comprarmi una moto depotenziata. avevo pensato alla kawa zx6r.
e poi, mio cugino che ha già compiuto 141 anni aveva pensato (per lui) ad un RS50. che ne dite ??? lui non se ne intende ma dice che gli piace.
ah rispondete anche alla mia dom. ;)
636 tutta la vita...
x tuo cugino...a 141 anni xkè nn gli fai prendere il nuovo suzuki 1000?
OT: ieri allo stop mi si è affiancata una yamaha R5 e si è messo a sgassare :D gli sono scoppiato a ridere in faccia :D
OT: ieri allo stop mi si è affiancata una yamaha R5 e si è messo a sgassare :D gli sono scoppiato a ridere in faccia :D
Che moto è? Renault? :stordita:
Che moto è? Renault? :stordita:
Yamaha, 50cc con scarico sotto la coda :D
Yamaha, 50cc con scarico sotto la coda :D
Ah beh, se era laterale era tutt'altra storia :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: LOL
a me l'altro giorno uno con l'RS 125 :mbe: :doh: :D
:asd: :D in effetti... :D
beh sai quanto prendi in aereodinamica? :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.