View Full Version : Versione msn che supporti la webcam?
Ne esistono?
E che magari permetta di aggiungere anche tutte le faccine come msn x win :sob:
Di concreto ancora nulla, ma dai digest del KDE ho visto che su Kopete si sta lavorando proprio a questo.
Se vuoi, esiste Mercury, un client gratuito closed scritto in java che supporta molte caratteristiche di msn
http://www.mercury.to
Ho letto tempo fa sul sito di amsn (ora bloccato alla versione 0.94) che stanno lavorando ad una versione con enormi novità... Non ne sono sicuro ma penso che ci sia anche il supporto per la webcam.
Discorso analogo per Mercury messenger. :)
Speriamo bene :(
Ma, dall'alto della mia ignoranza, quando mi riunivo con gli adoratori di Windows, correvano strane leggende metropolitane sulla possibilità, tramite alcuni programmi aggiuntivi, di far funzionare programmi x win su linux... è possibile fare una cosa del genere x msn?
stefanoxjx
20-07-2005, 21:49
Su pc professionale di Luglio/Agosto (pag. 48), c'è un articolo su gaim-vv che supporta sia audio che video.
Ciao.
eclissi83
20-07-2005, 21:57
a quanto pare sembra che gaim-vv supporti video ed audio solo per yahoo... inoltre le news nella homepage sono ferme a fine marzo...
ciao
stefanoxjx
20-07-2005, 22:09
a quanto pare sembra che gaim-vv supporti video ed audio solo per yahoo... inoltre le news nella homepage sono ferme a fine marzo...
ciao
Hai ragione, non avevo letto l'articolo, ma effettivamente confermo quello che hai scritto.......... sorry :(
Hai ragione, non avevo letto l'articolo, ma effettivamente confermo quello che hai scritto.......... sorry :(
Mi sembrava anche a me, ma non volevo fare la figura del niubbo utonto :stordita:
SilverXXX
21-07-2005, 01:19
La versione cvs di amsn fa qualcosa per l'audio-video ma non ho idea del punto a cui sono arrivati :stordita:
Ma, dall'alto della mia ignoranza, quando mi riunivo con gli adoratori di Windows, correvano strane leggende metropolitane sulla possibilità, tramite alcuni programmi aggiuntivi, di far funzionare programmi x win su linux... è possibile fare una cosa del genere x msn?
Mi auto quoto :)
stefanoxjx
21-07-2005, 10:52
Mi sembrava anche a me, ma non volevo fare la figura del niubbo utonto :stordita:
Come dire, io non l'ho fatta, ma l'hai fatta tu :ahahah:
Come dire, io non l'ho fatta, ma l'hai fatta tu :ahahah:
No no, come dire, non ci capisco ancora nulla, e ho sempre paura di dire una castronata :doh:
sangueimpazzito
04-08-2005, 14:22
Ho letto tempo fa sul sito di amsn (ora bloccato alla versione 0.94) che stanno lavorando ad una versione con enormi novità... Non ne sono sicuro ma penso che ci sia anche il supporto per la webcam.
Ma cos'è? Sono tutti in ferie?
:cry:
idt_winchip
04-08-2005, 18:53
Sì...ho provato la 0.95 cvs e tra le tante cose c'è un supporto per periferiche webcam! :)
sangueimpazzito
04-08-2005, 21:32
Sì...ho provato la 0.95 cvs e tra le tante cose c'è un supporto per periferiche webcam! :)
Per Linux?
Windows?
Mac?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.