nieco
20-07-2005, 19:03
Questo e' quello che ho scritto a tin.it
Sono abbonato all'dsl di tin.it 1200.. Pago 49.95 al mese e ,non da voi, vengo a scoprire che il mio tipo di contratto non esiste piu'.Ora voi commercializzate l'adsl di alice e offrite una 4 mbit a 39.95 al mese.Ho chiamato il vostro callcenter per sapere quando il mio abbonamento 1200 sarebbe passato a 4 mbit ma l'operatore mi ha detto che non c'e' nessun passaggio e che se voglio passare ad alice 4 mbit devo disdire il mio attuale contratto.
Mi sembra ovvio che disdico il mio contratto adsl 1200 anche perche se non lo facessi sarei un fesso ma quello che mi fa rabbia e' uno non essere stato avvisato e due che non sia possibile trasformare il mio attuale abbonamento (che non esiste piu') con il nuovo piu' performante piu' conveniente offerto sempre da tin.it.
attendo una sollecita risposta
Sono abbonato all'dsl di tin.it 1200.. Pago 49.95 al mese e ,non da voi, vengo a scoprire che il mio tipo di contratto non esiste piu'.Ora voi commercializzate l'adsl di alice e offrite una 4 mbit a 39.95 al mese.Ho chiamato il vostro callcenter per sapere quando il mio abbonamento 1200 sarebbe passato a 4 mbit ma l'operatore mi ha detto che non c'e' nessun passaggio e che se voglio passare ad alice 4 mbit devo disdire il mio attuale contratto.
Mi sembra ovvio che disdico il mio contratto adsl 1200 anche perche se non lo facessi sarei un fesso ma quello che mi fa rabbia e' uno non essere stato avvisato e due che non sia possibile trasformare il mio attuale abbonamento (che non esiste piu') con il nuovo piu' performante piu' conveniente offerto sempre da tin.it.
attendo una sollecita risposta