View Full Version : Problemi installazione catalyst
Ho eliminato i driver precedenti, sono entrato in modalità provvisoria e ho fatto un ripulisti con il driver cleaner, dopodichè ho fatto partire l'installazione dei catalyst 5.7......ad un certo punto pero' mi si blocca e mi da quest'errore: Try to setup your display adapter with a standard vga driver before running setup.
che devo fare?
tnx, ciao
C'e da dire che anche dopo avendo disinstallato e ripulito tutti i driver, quando riavvio ed entro in modalità normale se vado sulla gestione hardware non mi da nessun punto interrogativo, l'unica anomalia che riscontra me la segna con un punto esclamativo sulla radeon x700, ma non mi da il classico messaggio trovato nuovo hardware.
ciao
Sono riuscito ad installare i cata 5.7...e mi sarebbe pure andato il sistema, il problema e' che mi sono accorto che quello che ho installato io non va bene per il note, ma per il pc, perche successivamente ci sono chiaramente indicati i catalyst per notebook 5.7 (che hanno un peso di poco meno di un mega, contro i piu' di 30 di quello che ho installato io)......ma puo' andar bene uguale o no? anche perche se provo ad installare quelli per notebook mi da dei problemi.
Per favore qualcuno mi chiarisca un po' le idee perche navigo un po' alla cieca mi sa!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.