View Full Version : [catania+spadizione]vendo XFX6800GT 256mb DDR3 1 mese di vita!!!
allora come da titolo vendo nuovissima XFX6800GT GDDR3 256mb!!!
ragazzi la VGA ha un mese di vita!!!!
totalmente in garanzia con fattura presso noto shop tecn....
http://img350.imageshack.us/my.php?image=xfx6800gtscanfront0nl.jpg
la vendo perchè ho trovato un'occasione di vendita dei miei altri componenti del PC quindi cambio (purtoppo...) anche lei per passare a pci-e
ragazzi la VGA tiene le frequenze della ULTRA in rocksolid e bencha a 436/1160 (bios tutto a default mai toccato)
il mio record personale con questa VGA è 13600 al 2003!!!
adesso ha come dissipatore lo zalman vf700cu...il miglore dissi ad aria che ho mai provato!
la vga è in retail cioè solo VGA ma lo shop che me l'ha data ha incluso oltre l'imballo in plastica per non danneggiarla durante il trasporto anche 3 giochi origginali tra cui moto gp , X2 e un'altro di strateggia che non ricordo)poi anche cavetto per connessione TV e i riduttori DVI
la vendo a 250€ ecluse speseultimo prezzo!!
rulez:
-pagamento anticipato su postepay
-in vendita su altri forum
sephiroth_85
20-07-2005, 19:32
accetti scambio + conquaglio con msi 6600gt
no mi dispiace solo soldi! devo prendere la stessa vga ma PCI-E :D
uppp
sephiroth_85
20-07-2005, 19:59
ops è vero avevo letto male mi serve x pci expr
uppp serale su forza!fatevi avanti!
uppppp cavolo già in seconda pagina!!!
una mela al giorno.....
:D :D :D :D :D :D :D
e dai ragazzi nessuno ancora ha postato con l'interesse all'ogetto venduto! cavolo! :muro: :D dai su!
dai regà stò poveracci9o deve dare via stà vga e poi devo farmi una garetta con lui al 3d mark quando passa a pciEX quindi comprategliela :D
up notturno... :Prrr: a domani! cmq vga ancora disponibile domani forse scende di prezzo...
upppp VGA ancora disponibile il primo che posta avrà uno bello sconto!!
gargasecca
21-07-2005, 10:11
up notturno... :Prrr: a domani! cmq vga ancora disponibile domani forse scende di prezzo...
A parte il fatto che non conosci il regolamento....NON esiste...up al pomeriggio/sera/notte....MA 1 al giorno....e non di +.....e considera che le discussioni aperte il giorno prima arrivano anche in 15 esima pagina.....ed è così x tutti...... :rolleyes:
Poi....la tua scheda omonima ma PCI-E si trova a 269+iva....mentre una scheda identica alla tua ma di altra marca ma AGP si trova a 235.....mentre lo Zalman è sui 21€....quindi credo che se scendi un po' se ne può parlare..... :)
be....scusate per gli up ma ho una certa fretta nel vendere...
cmq la mia vga l'ho comprata 350€ UN MESE FA!!! cribbio...ha un mese!!
non posso svenderla troppo...lo zalman cmq costa 28-30€ senza spedizioni....
al max posso fare 270€....
quanto dovrei vendere una 6800GT XFX @ ultra 200€?!?! maledizione all'informatica... :muro:
cmq vai su deep over....
o su altri siti...meno di 350 LA MIA non si trova... e se si trova o non è disponibile o è fuoi italia...
A parte il fatto che non conosci il regolamento....NON esiste...up al pomeriggio/sera/notte....MA 1 al giorno....e non di +.....e considera che le discussioni aperte il giorno prima arrivano anche in 15 esima pagina.....ed è così x tutti...... :rolleyes:
Poi....la tua scheda omonima ma PCI-E si trova a 269+iva....mentre una scheda identica alla tua ma di altra marca ma AGP si trova a 235.....mentre lo Zalman è sui 21€....quindi credo che se scendi un po' se ne può parlare..... :)
a 235 trovi la liscia o al max la GT a 128MB DDR fatta da Asus...
su adesso nn prendiamoci a giro :p
già....meno male che ci sei tu :D qui la gente vuole comprare le cose a gratis quasi quasi....quello che ci rimetto sono sempre io che le cose le compro a prezzo pieno e si dovrebbero beccare la mia vga UN MESE DI VITA XFX6800GT a ultra quansi quanto una 6600GT???! smettiamola...cmq vga ancora disponibile...
quasi quasi la prenderei io :D :D :D ma ho la 6600GT da 10 giorni :fagiano:
a 235 trovi la liscia o al max la GT a 128MB DDR fatta da Asus...
su adesso nn prendiamoci a giro :p
cmq ha ragione hocontrollato a 235+iva si trova la 6800GT.... sorry :p avevo capito 235 iva iclusa :fagiano:
però non essendo disponibile, come da regolamento, non fa testo :p
gargasecca
21-07-2005, 11:28
cmq ha ragione hocontrollato a 235+iva si trova la 6800GT.... sorry :p avevo capito 235 iva iclusa :fagiano:
però non essendo disponibile, come da regolamento, non fa testo :p
si non fa testo se non disponibile.....peccato che arriva proprio in questi giorni.......il mio collega aspetterà.....Buona vendita...... :)
ultimo prezzo 250€ escluse spese!
La tua forse è versione bulk non retail, la retail deve avere la scatola targata xfx... cmq... domandina :sofico:
a due uscite dvi la vga? almeno mi sembra dalla foto :fagiano:
mattiagonzo
22-07-2005, 09:42
dalla foto sembrano due uscite dvi....ummmm....
comunque bella video....... :)
marcromo
24-07-2005, 18:13
sicuro che non abbia un uscita per la vga????
Coda
Se ha l'uscita vga mi interessa.
be il problema non sono mika i connettori.....ci sono 2 adattatori DVI->vga inclusi....io ho un CRT come schermo....cmq avendola praticamente già venduta inutile che vi spiego la situazione...cmq non chiudete perchè deomani avrò la confema sicura che o la vendo o è ancora disponibile
marcromo
25-07-2005, 07:01
240 spedita la prendo io nel caso non l'avessi gia venduta!
nel pomeriggio ti do risposta!
OK fammi sapere, sono qui ;)
Ciao
mattiagonzo
25-07-2005, 10:06
be il problema non sono mika i connettori.....ci sono 2 adattatori DVI->vga inclusi....io ho un CRT come schermo....cmq avendola praticamente già venduta inutile che vi spiego la situazione...cmq non chiudete perchè deomani avrò la confema sicura che o la vendo o è ancora disponibile
be se vuoi vendere lo zalman separato io sono molto interessato :D
be guarda...se lo zalman va nella 6800GT che mi arriva oggi PCI-e non lo vendo se no sei tu il primo ad averlo
mattiagonzo
25-07-2005, 12:41
be guarda...se lo zalman va nella 6800GT che mi arriva oggi PCI-e non lo vendo se no sei tu il primo ad averlo
ok grazie :)
vga venduta potete chiudere :p
marcromo
25-07-2005, 17:15
Come vga venduta?
e io...... ???
240€ comprese spedizioni non l'avrei venduta mai....se magari ti mettevi in coda con il mio prezzo....e cmq avevo già detto che era prenotata per consegna a mano...stavo aspettando conferma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.