View Full Version : non parte più! h6340 interrotto l'update HELP
Sono in possesso di un h6340 e stavo aggiornando la rom del palmare all'ultima versione, presa dal sito dell'hp! Ma durante l'update, stava tipo al 60%, mi si stacca la presa usb, mannagia a me :muro: . Mi dice tipo errore di comunicazione con porta usb, resettare il palmare e riavviare l'applicazione.
Lo faccio, ma niente. Il palmare inizialmente sembra caricare la rom, ma alla fine mi si ferma alla schermata principale! E siccome non si sincronizza più, non posso aggiornare la rom. :help:
ho letto da qualche parte che c'è una combinazione di tasti per metterlo in stato di flash.... qualcuno la conosce? plz help :cry:
l'ho trovata!! se vi può interessare la comb di tasti è : messaggi + contatti + soft reset.
Così si resetta e compare la schermata iniziale, non carica la rom e sullo schermo in basso c'è scritto "No Ac" e a destra la scritta "BL" con la ver della rom.
A questo punto collego il cavo usb, la scritta da No Ac diventa USB, però il palmare non si sincronizza con il pc, e quindi il prog della hp per aggiornare la rom non funziona.
:help:
Non conosco bene gli Hp, ma per i Dell c'e' un modo per fargli prendere "direttamente" il file con la ROM dalla scheda di memoria ...
Metti il file sulla scheda (con un lettore di schede, dato che il palmare non funge) e poi fai un rest tenendo premuti una particolare combinazione di tasti.
Secondo me esiste un modo analogo anche per gli Ho :)
Prova a cercare in rete ....
Buona fortuna !
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.