PDA

View Full Version : Enel e documenti

Haku
20-07-2005, 18:16
Ragazzi ho un problema: dato che a breve dovrò cambiare casa, enel mi ha detto di scrivere un documento chiamato"documento di estraneità" per allacciarmi alla rete, dato che ora è tutto staccato(sembrerebbe che l'ex residente non fosse molto regolare nei pagamenti). Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già compiuto questa prassi e se mi potrebbe dare una mano a compilarla(è la prima volta che faccio una cosa del genere).Grazie

essegi
20-07-2005, 19:56
fa parte delle "dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà"

e in particolare trattasi di "Dichiarazione all'Enel di non esistenza di rapporto di parentela con utente moroso ex conduttore del proprio immobile"

qui trovi le diciture da usare:
http://www.moduli.it/item.php/2311

ciao

Haku
20-07-2005, 21:00
Ha bisogno di qualche modifica o può essere stampato così come è?Questo modulo vale per chi è in affitto giusto? Per i proprietari basta cambiare la dicititura:"locatore e conduttore"?

essegi
20-07-2005, 21:20
guarda, alla fine sei tu che dichiari, quindi puoi scrivere quello che vuoi (a parte i riferimenti di legge): naturalmente adatti la dichiarazione x le tue necessità (a volte x le necessità di chi la vuole...)
come hai giustamente interpretato, il modulo è concepito x 2 locatori che si danno il cambio, ma si fa presto ad adattarlo a 2 proprietari...
ciao

Haku
22-07-2005, 16:25
Ok risolto tutto, ti ringrazio dell'aiuto! ;)