View Full Version : Game cube pal, gioco ntsc. Progressive scan possibile?
Scusate l'ignoranza, utilizzando un gioco Ntsc su un cubo pal con il dovuto freeloader lo posso visualizzare in progressive scan giusto?
Grazie a tutti in anticipo ;)
BananaFlanders
20-07-2005, 23:01
Scusate l'ignoranza, utilizzando un gioco Ntsc su un cubo pal con il dovuto freeloader lo posso visualizzare in progressive scan giusto?
Grazie a tutti in anticipo ;)
Forse sto dicendo una cazzata, ma puoi attivare il p-scan solo se è collegata in component. Non ho il gc e quindi non posso confermare. :)
Per giocare in progressivo dovrebbe andare bene la console pal con gioco ntsc e freeloader, per il collegamento devi usare il cavo component oppure il cavo vga artigianale (creato partendo da un cavo component ed uno videocomposito se non erro).
PS: se non erro per il collemento dovrebbe esserci pure la possibilità di usare un cavo digitale (d-cable) distribuito solo in Giappone che dovrebbe essere un cavo dvi.
Sapevo che ci voleva il component. La mia domanda era se con la console pal e il gioco straniero potevo usufruire del ps. Ora mi avete rassicurato grazie ancora :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.