PDA

View Full Version : cazz che dolor T_T

RedSky
20-07-2005, 17:39
scusate, ma i rimedi che ho sempre usato quando si presentava questo dolor hanno sempre funzionato.

A volte mi capita (cosa che si ripresenta dopo mesi e mesi)..per favore nn mettetevi a ridere o prese in giro dai fà male :cry:

praticamente è come se il testicolo di destra tirasse e sento dolore anche nell'area fra pene e ombellico verso destra se sto seduto fà meno male se mi alzo in piedi oscilla e a volte fà veramente molto male :cry:

di solito con una scrollatina di tutto o star lì a girar un pò il testicolo passava...ora niente nn funziona proprio e nn se ne parla di fare visite :p e anche perchè sono al lavoro e andar in bagno a scrolleggiarmi nn è che sia il massimo e mi senta a mio agio :(

ma cosa può essere? cioè a volte capita 3/4 volte l'anno magari che dura 2/3 giorni a caso..a voi è mai capitato? se sì cosa fate o cosa vi hanno consigliato di fare?

zena
20-07-2005, 17:43
te la butto lì anche se in pratica hai già detto di no...andare dal medico a farsi dare un'occhiata???
Potrebbe non essere nulla, però magari sarebbe bello escludere il caso di un funicolo troppo lungo che tende a torcersi...insomma...potrebbe anche essere altro, ma diciamo che coi testicoli non si scherza e la torsione è la peggior cosa che possa capitare...se non si risolve in tempo...il testicolo può andare in necrosi!

JarreFan
20-07-2005, 17:44
Come intimo, indossi spesso i boxer? Dormi senza mutande? Questo problemino succede spesso se non usi gli slip e se dormi desnudo... che io sappia!

RedSky
20-07-2005, 17:45
Come intimo, indossi spesso i boxer? Dormi senza mutande? Questo problemino succede spesso se non usi gli slip e se dormi desnudo... che io sappia!

:eek: dormo senza mutande in questo periodo..son + comodo e più fresco :muro:

cacchio potrebbe essere per questa cosa? :eek: :eek: :eek:

JarreFan
20-07-2005, 17:50
:eek: dormo senza mutande in questo periodo..son + comodo e più fresco :muro:

cacchio potrebbe essere per questa cosa? :eek: :eek: :eek:

Potrebbe! Un mio amico studente in medicina mi disse proprio di stare attento durante il sonno, perché quando si dorme la zona pubica tende a "rilassarsi" e ciò potrebbe causare il problemino. Prova a dormire con gli slip e a non usare boxer larghi.

RedSky
20-07-2005, 17:52
uso slip normali niente boxer..grazie per il consiglio!
nn c'avevo mai pensato che potesse dipendere da questo :muro:

:ave: grazie ancora miii nn immaginate che dolore che fà :cry:

zena
20-07-2005, 17:52
...per convincerti a fare una visita...devo venire io??? :fiufiu:

-=Jack=-
20-07-2005, 17:58
scusate, ma i rimedi che ho sempre usato quando si presentava questo dolor hanno sempre funzionato.

A volte mi capita (cosa che si ripresenta dopo mesi e mesi)..per favore nn mettetevi a ridere o prese in giro dai fà male :cry:

praticamente è come se il testicolo di destra tirasse e sento dolore anche nell'area fra pene e ombellico verso destra se sto seduto fà meno male se mi alzo in piedi oscilla e a volte fà veramente molto male :cry:

di solito con una scrollatina di tutto o star lì a girar un pò il testicolo passava...ora niente nn funziona proprio e nn se ne parla di fare visite :p e anche perchè sono al lavoro e andar in bagno a scrolleggiarmi nn è che sia il massimo e mi senta a mio agio :(

ma cosa può essere? cioè a volte capita 3/4 volte l'anno magari che dura 2/3 giorni a caso..a voi è mai capitato? se sì cosa fate o cosa vi hanno consigliato di fare?

:eek: non dormo piu la notte :eek:

plut0nz
20-07-2005, 18:13
anche a me è successo..ma perchè in quel periodo ero sempre a sedere a studiare..
stessa cosa ad un mio amico che però si è fatto l'ecografia testicolare ed è venuto un accenno di varicocele :eek: :eek: :eek: (operabile in day hospital) ..che però pò causare sterilità :eek: :eek: :eek:

cmq tranquillo..può essere che con il caldo, il fatto che stai semrpe a sedere ti si è un attimo infiammato qualche nervo..niente di che..
certo è che se ti fa male anche tra 2 settimane allroa una ecografia me la farei fare davvero..

RedSky
20-07-2005, 18:43
grazie 1000 a tutti

:ave:

non immaginate come apprezzo la solitarietà

Braccop
20-07-2005, 19:15
mi era capitata una volta, una cosa simile... fatto visita (quando ormai era gia' passata -.-' ) e mi hanno detto che era una semplice infiammazione... cmq per stare sicuro fatti visitare... costa poco (io ho pagato qualcosa come 10€) e dura solo 2 minuti :P

zena
20-07-2005, 19:23
...e magari ti capita anche una dottoressa carina... ;) :oink:

Stelix
20-07-2005, 19:34
...e magari ti capita anche una dottoressa carina... ;) :oink:

Quando feci per la prima volta l'ecografia per la varicocele con mia grande sorpresa c'era una dottoressa sulla 40ina, pure una bella donna...mi stampai un sorrisetto cazzuto in volto per tutto il tempo della visita :asd: :D

elbompr
20-07-2005, 19:50
Quando feci per la prima volta l'ecografia per la varicocele con mia grande sorpresa c'era una dottoressa sulla 40ina, pure una bella donna...mi stampai un sorrisetto cazzuto in volto per tutto il tempo della visita :asd: :D
ealura :p

Special
20-07-2005, 20:15
UhahHhH che bestia che sei :D

lightwave3d
20-07-2005, 20:23
propenderei x un varicocele..sono i classici sintomi..niente di che preoccuparsi comunque.....sempre se nn viene trascurato,questo è ovvio :D

RedSky
20-07-2005, 21:10
stasera ho sù le mutande evvai per ora è tutto apposto :yeah:

Spazius
20-07-2005, 21:13
ad un imo amico succedeva la stessa cosa, aveva la varicocele...

quello che me lo fa supporre è soprattutto il tuo dolore nella zona tra il pene e l'ombelico... che succedeva uguale uguale al mio amico...quindi anche se ti passa vatti a far vedere...non si sa mai;)

BILLY911
20-07-2005, 21:36
Ti dico una cosa:un mio amico ha avuto il tuo stesso problema ed era causato sia dal lavoro che lo costringeva a stare sempre in piedi e sia dal fatto che indossava solo boxer larghi..face una visita medica e gli fu detto semplicemente di indossare indumenti intimi un pò più contenitivi :)

manno
21-07-2005, 00:00
..mah..io uso boxer larghini ma mai avuto problemi..oltretutto per lavoro sto' sempre in piedi...nessun medico mi ha mai raccomandato una cosa simile e si che ne vedo tanti....certo sei un po' sculato eh...dai fatti una visitina...dopo sarai piu' tranquillo.... :sperem:

BILLY911
21-07-2005, 00:39
..mah..io uso boxer larghini ma mai avuto problemi..oltretutto per lavoro sto' sempre in piedi...nessun medico mi ha mai raccomandato una cosa simile e si che ne vedo tanti....certo sei un po' sculato eh...dai fatti una visitina...dopo sarai piu' tranquillo.... :sperem:

Non siamo tutti uguali ;)

alphacygni
21-07-2005, 01:25
sono circa 20 anni che dormo (con cognizione di causa) senza mutande o affini... senza stare a pensare a possibili e/o improbabili cause, imho devi solo farti vedere, e di corsa anche: la torsione non e' una bella cosa, se poi x te non fare una visita vale bene il rischio di diventare monopallato... :boh:

d@vid
21-07-2005, 19:06
sono circa 20 anni che dormo (con cognizione di causa) senza mutande o affini... senza stare a pensare a possibili e/o improbabili cause, imho devi solo farti vedere, e di corsa anche: la torsione non e' una bella cosa, se poi x te non fare una visita vale bene il rischio di diventare monopallato... :boh:
ank'io mi associo

e poi scusa, se è un dttore a visitarti - magari se ti da fastidio ke ti conosca puoi anke andare da uno diverso dal tuo medico di famiglia - nn vedo quele problema ti possa creare.

pensaci

orestino74
21-07-2005, 22:17
grazie 1000 a tutti

non immaginate come apprezzo la solitarietà

Cioè il sentirsi solo? :D