View Full Version : Conero......sto arrivando
Tonia_75
20-07-2005, 15:53
Ciao
quest'anno 4/5 giorni delle mie vacanze saranno dedicate al mare del conero, precisamente sono orientata alla zona di Sirolo- numana - marcelli-
Avete qualche indirizzo da consigliarmi??
qualcuno ha sentito parlare del B&B vilaBahia?
Vi ringrazio molto per le indicazioni che potrete darmi :)
lukeskywalker
22-07-2005, 17:57
Ciao
quest'anno 4/5 giorni delle mie vacanze saranno dedicate al mare del conero, precisamente sono orientata alla zona di Sirolo- numana - marcelli-
Avete qualche indirizzo da consigliarmi??
qualcuno ha sentito parlare del B&B vilaBahia?
Vi ringrazio molto per le indicazioni che potrete darmi :)
ci ho lavorato 4 anni quella zona, ottima per il windsurf, bellissimo il fortino napoleonico (è un ristorante - hotel ma molto caro) ci sono delle belle spiaggette alcune accessibili solo dal mare e molta, molta vita notturna.
c'è anche ottimo vino locale "rosso conero" ovviamente.
Tonia_75
25-07-2005, 16:09
GRAZIE 1000!!!!!!!! :)
dai finalmente ho prenotato, siamo a marcelli, a pochi metri dalla spiaggia.
Caspita 4 anni da quelle aprti non sono pochi!! quindi sapresti indicarmi anche qualche localino dove trascorere le serate?? tipo bar, disco, pub, musica dal vivi e roba di questo genere??
aspetto con ansia le tue news.
ciao ;)
lukeskywalker
25-07-2005, 18:27
per le disco; "lola" e "green leaves" e un'altra a numana molto bella di cui non riesco ricordare il nome. :fagiano:
decapitate85
25-07-2005, 21:33
ti avrei detto hotel bellavista..sul mare a numana, doppia in bassa stagione 50 euri (25 a testa in rpatica) e in alta 70..con colazione ovviamente...secondo me è il + carino ed inoltre è attaccato al mare e hai un bel balconcino che ci si affaccia
Tonia_75
26-07-2005, 08:21
per le disco; "lola" e "green leaves" e un'altra a numana molto bella di cui non riesco ricordare il nome. :fagiano:
dai su!! cerca di ricordare :muro:
ti avrei detto hotel bellavista..sul mare a numana, doppia in bassa stagione 50 euri (25 a testa in rpatica) e in alta 70..con colazione ovviamente...secondo me è il + carino ed inoltre è attaccato al mare e hai un bel balconcino che ci si affaccia
io pago 100€uroni al giorno per camera quindi 50 a persona compresa la prima colazione. in camera abbiamo un pò di comodità tipo aria condizionata , frigo bar e tvsat anche se questa poi è l'ultima cosa che serve al mare cmq..........
Beh però non ho la vista mare con il balconcino. In pratica si tratta di un B&B immerso nel verde, quindi con giardino e pochi mt. dal mare.
ciao :stordita:
D4rkAng3l
26-07-2005, 11:29
mmm ho visto solo delle foto...probabilmente è l'unica zona con il mare bello nelle Marche...poi posta delle foto che sono curioso :D
Tonia_75
26-07-2005, 11:47
si hai ragione, sai??
anche io sono stata in passato nelle marche ma il mare no mi è piaciuto molto!
Dicono che il conero sia davvero bello!!
Poi al ritorno vi farò vedere, promesso!!!!!!! :D
ristoranti e agriturismo nella zona?
Tonia_75
27-07-2005, 08:38
ristoranti e agriturismo nella zona?
eh si ragazzi, questa è un'informazione che gradirei anche io!!
Una bella cenetta in cui mangiare tante cose buone e tipiche e non spendere molto non sarebbe una cattiva idea :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.