PDA

View Full Version : adesivi UV

PaThe
20-07-2005, 15:30
è da tempo che sto cercando la dfi lanparty nf2 ma non la trovo...mi sarebbe piaciuto iniziare il modding con una scheda uv reactive...ora mi tengo quella che ho! Per ora ho l'alimentatore trasparente con due ventole interne e luce blu che si può regolare e i cavi di alimentazione hanno la guaina e i molex fluorescenti...mi stavo chiedendo se esistono gli adesivi UV-reactive da attaccare ai PCI o in altri punti...cosa mi consigliate ancora di aggiungere per moddare un po'?

Rox87
20-07-2005, 15:41
Si esistono gli adesivi uv...!!!
Cmq io ti consiglio vernice uv reactive;
Filo del decespugliatore;
Sostituire le ventole con altre uv reactive;
Cablare i vari cavi d'alimentazione;
E poi un po di fantasia non guasta mai... Anzi...!!!

CiAo :)

PaThe
20-07-2005, 15:51
cheeee??? cos'ha di modding il filo del decespugliatore??? :confused: :confused:

Rox87
20-07-2005, 15:54
Se sottoposto ai raggi uv, quel filo reagisce che è un piacere... Diventa fluorescente in un modo assurdo...!!!

MIKIXT
20-07-2005, 19:49
Se sottoposto ai raggi uv, quel filo reagisce che è un piacere... Diventa fluorescente in un modo assurdo...!!!

quoto...inoltre costa poco

Lonherz
20-07-2005, 22:38

il mio filo poi sembra illuminato uv reactive anche se lo illumino con dei led blu ad alta luminosità :)

PaThe
21-07-2005, 07:39
il mio filo poi sembra illuminato uv reactive anche se lo illumino con dei led blu ad alta luminosità :)

esatto...i led che ho nell'alimentatore sono fortissimi...e la guaina fluorescente risalta come se fossero raggi uv!!! il filo che dite è quello verde fatto con dei piccoli fili attorcigliati...forse ho capito! io volevo metterci anche della roba bianca perchè diventa blu...come in discoteca...magari funziona anche dentro al case! e per fare andare le luci a tempo di musica? ho letto di quella cavolata della termaltake da mettere nello slot 5,25 ma mi sa di soldi buttati via...

Zannawhite
21-07-2005, 08:04

Ho notato anch'io la stessa cosa :)

scusate :ot:
Ti faccio sapere qulacosa per il lan Party ;)

PaThe
21-07-2005, 08:14
ah ecco: un mio amico ha messo nel case quelle lucine di natale dell'ikea che vanno a batterie...mi sa di una cossa un po' pacchiana, no???? :Puke:

per Zanna: grazie mille...il mio budget xo non è molto ampio...

ciccioraptor
21-07-2005, 11:53

quoto si illumina ke è una bellezza compà

Lonherz
21-07-2005, 15:14
e per fare andare le luci a tempo di musica? ho letto di quella cavolata della termaltake da mettere nello slot 5,25 ma mi sa di soldi buttati via...

Io quel dispositivo ce l'ho incorporato nei miei neon coolermaster (aurora dual)

è regolabile a seconda delle frequenze sonore, io però non lo uso mai perchè mi piace molto di più sempre acceso...

@zannawhite: ok per il lanparty ;) anche se è meglio se faccio la cosa di nascosto perchè i miei mi uccidono se scoprono che impiego tempo per queste attività degradanti :D:D:D:D

PaThe
21-07-2005, 15:21
@zannawhite: ok per il lanparty ;) anche se è meglio se faccio la cosa di nascosto perchè i miei mi uccidono se scoprono che impiego tempo per queste attività degradanti :D:D:D:D

ooops...pensavo che zanna si riferisse a me...pardon per l'incomprensione...