PDA

View Full Version : Barton XP-M 2600+ e moltli...


Darka
20-07-2005, 13:48
Ciao ragazzi!!!

Ho bisogno di una conferma.. tutti i barton mobile hanno il molti sbloccato vero???


Tnx

Darka

Macche
20-07-2005, 13:51
se è mobile si

midian
20-07-2005, 16:54
dipende, guarda nella guida in rilievo no :D

djgusmy85
21-07-2005, 11:55
Gli xp-m sì ;)