PDA

View Full Version : domanda: cuffia con microfono per gioco online

Dylan il drago
20-07-2005, 13:31
sono in procinto di acquistarne una ma non so prorpio cosa scegliere... cosa mi consigliate? la volevo solo per il gioco online e per usare teamspeak, quindi pensavo di prenderne una di quelle simili a quella per xbox... ne ho vista una della logitech a 50€, con cavo di 3 metri e controllo del volume... voi mi consigliate altro ? magari con un prezzo più contenuto?

trecca
20-07-2005, 14:09
50€ sono tantini, prova a vedere per delle Plantronics che sono tra quelle più usate (oltre alle senheiser).
io ho queste Altec Lansing e vanno benissimo, sono di ottima fattura :) (pagate sui 25€)

http://images.ldlc.com/photos/00/00/38/71/ME0000387156_2.jpg

Leosirth
20-07-2005, 14:11
dipende quanto vuoi spenderci, io ne ho una da 8€ della philips, ovviamente ha 2 cuffie, un microfono e ci hanno messo addirittura il controllo del volume :asd:

scherzi apparte, ne trovi di funzionanti a molto meno.....tutto dipende dal tuo budget

Dylan il drago
20-07-2005, 14:14
50€ sono tantini, prova a vedere per delle Plantronics che sono tra quelle più usate (oltre alle senheiser).
io ho queste Altec Lansing e vanno benissimo, sono di ottima fattura :) (pagate sui 25€)

http://images.ldlc.com/photos/00/00/38/71/ME0000387156_2.jpg
ecco tipo queste mi servirebbero :P dove le trovo?

trecca
20-07-2005, 15:20
ecco tipo queste mi servirebbero :P dove le trovo?
io le ho prese da CDC (l'ingrosso di computer discount) ma di cuffie simili (soprattutto plantronics) le trovi nei più famosi shop online

Mostro!!
20-07-2005, 15:44
se vuoi qualcosa di veramente super prendi le Medusa speedlink 5.1 :D

notevoli davvero ;)

ps: prezzo non contenuto direi....circa 50-60 euri

Dylan il drago
20-07-2005, 16:26

notevoli davvero ;)

le ho già quelle :p però volevo qualcosa di piccolo da usare con il portatile perchè le medusa sono giganti :sofico:

Gil Estel
20-07-2005, 17:17
sennheiser... ha delle cuffie eccezzionalmente comode..

goldorak
20-07-2005, 17:47

notevoli davvero ;)

Su questo modello ( presumo non sia la versione usb) e' possibile aumentare il volume, senza dipendere dal livello di uscita della scheda audio ?
Lo chiedo perche' la mia scheda ha una uscita cuffia molto debole e quindi anche a volume massimo (impostato tramite windows/driver delle scheda) sento poco.

Mostro!!
20-07-2005, 18:40
Su questo modello ( presumo non sia la versione usb) e' possibile aumentare il volume, senza dipendere dal livello di uscita della scheda audio ?
Lo chiedo perche' la mia scheda ha una uscita cuffia molto debole e quindi anche a volume massimo (impostato tramite windows/driver delle scheda) sento poco.

queste cuffie hanno sul filo la regolazione di FRONT REAR CENTER SUB (vibrazione)

ed inoltre hanno un loro piccolo amplificatore per il volume generale :cool:

non credo avrai problemi grossi problemi di volume ;)