View Full Version : Patch per Half-life 2
AntoMari
20-07-2005, 13:28
Ciao a tutti, ho comprato tempo fa half-life 2. Dopo averlo attivato via internet con steam, processo lunghissimo per un povero modem 56k, tutto è andato alla perfezione. Ultimamente ho rilevato dei problemi con il gioco e pensavo di scaricare la patch per il gioco con steam, ma è gigantesca per la mia connessione. Pensavo di farmela scaricare da un amico con l'adsl ma bisognerebbe installare sul suo pc il gioco e attivarlo, giusto? Cosa illegale. Allora che fare. Mi sono rivolto a voi nella speranza di trovare qualcuno che mi possa dire dove poter scaricare l'ultima patch ufficiale per il gioco senza usare stream??? Grazie.
Ciao a tutti, ho comprato tempo fa half-life 2. Dopo averlo attivato via internet con steam, processo lunghissimo per un povero modem 56k
sbagliato, il tempo di attivazione e decriptazione dipende dalla potenza del processore non dalla connessione.
poi ovvio, per tutti i file scaricati DOPO questa operazione di attivazione, influisce solo la connessione.
tutto è andato alla perfezione. Ultimamente ho rilevato dei problemi con il gioco e pensavo di scaricare la patch per il gioco con steam, ma è gigantesca per la mia connessione. Pensavo di farmela scaricare da un amico con l'adsl ma bisognerebbe installare sul suo pc il gioco e attivarlo, giusto? Cosa illegale. Allora che fare. Mi sono rivolto a voi nella speranza di trovare qualcuno che mi possa dire dove poter scaricare l'ultima patch ufficiale per il gioco senza usare stream??? Grazie.
non esistono patch "a parte", il gioco si aggiorna solo tramite steam.
puoi risolvere portando il tuo pc dall'amico ;)
mi spiace ma è l'unica soluzione :(
puoi risolvere portando il tuo pc dall'amico ;)
mi spiace ma è l'unica soluzione :(Rotfl... mi ricorda molto le soluzioni alla domanda "D:Mi si pianta il gioco XYZ, che faccio? R: Formatta" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.