quairins
20-07-2005, 13:15
Ciao a tutti.
Utilizzo la fire-wire integrata sulla scheda madre per acquisire dalla mia telecamera digitale con Studio ver.9. Anche se sono agli inizi, leggendo consigli e guide e con un po' di pazienza, ho ottenuto risultati incoraggianti con i primi dvd.
Adesso però mi si è presentato il problema di acquisire da vhs e da videocamera analogica e devo quindi acquistare una scheda di acquisizione. Chiedo pertanto il vostro aiuto per qualche info, premetto che intendo (devo) orientarmi su una fascia di prezzo piuttosto bassa 70/80 euro.
Meglio schede solo acquisizione o schede anche con sinto tv ?
Formato e risoluzione max che si riesce ad acquisire e num.frames per sec. ?
Qualche scheda consigliata ?
Queste due :
1) ADS TECH Scheda tuner Instant TV+FM PCI (PTV-351-EF)
2) MSI Scheda TV Anywhere Master PCI
come vanno ?
Consigli e suggerimenti ????
Grazie e complimenti al forum.
Utilizzo la fire-wire integrata sulla scheda madre per acquisire dalla mia telecamera digitale con Studio ver.9. Anche se sono agli inizi, leggendo consigli e guide e con un po' di pazienza, ho ottenuto risultati incoraggianti con i primi dvd.
Adesso però mi si è presentato il problema di acquisire da vhs e da videocamera analogica e devo quindi acquistare una scheda di acquisizione. Chiedo pertanto il vostro aiuto per qualche info, premetto che intendo (devo) orientarmi su una fascia di prezzo piuttosto bassa 70/80 euro.
Meglio schede solo acquisizione o schede anche con sinto tv ?
Formato e risoluzione max che si riesce ad acquisire e num.frames per sec. ?
Qualche scheda consigliata ?
Queste due :
1) ADS TECH Scheda tuner Instant TV+FM PCI (PTV-351-EF)
2) MSI Scheda TV Anywhere Master PCI
come vanno ?
Consigli e suggerimenti ????
Grazie e complimenti al forum.