View Full Version : portatili ricondizionati
sul sito della toshiba ho visto che vendono portatili ricondizionati, cosa si intende esattamente?
sono i portatatili che rientrano per garanzia e poi rimessi a posto? quindi sono usati?
qualcuno ha già avuto esperienza con note rigenerati?
Prodotti ricondizionati - Classe B
Toshiba dispone di una selezione di prodotti che possono essere ex-visioni o prodotti riparati seguendo i severi programmi di controllo di qualità Toshiba.
Tali prodotti vengono definiti "prodotti ricondizionati - Classe B", per i quali Toshiba assicura le condizioni di garanzia e qualità previste dalla legge.
sul sito lo spiega così....cosa sono le ex visioni?
smodding-desk
20-07-2005, 13:23
Scusa ma hai visto i prezzi? Alcuni modelli costano come quelli nuovi. :eek:
il modello che stavo guardando ha 400 euro di differenza rispetto al loro prezzo da nuovo....
e 250 rispetto al minor prezzo su kelkoo.....
smodding-desk
20-07-2005, 13:26
il modello che stavo guardando ha 400 euro di differenza rispetto al loro prezzo da nuovo....
e 250 rispetto al minor prezzo su kelkoo.....
Che modello è?
nessun altro sa dirmi9 qualcosa sui portatili ricondizionati? :mc:
davide2004
21-07-2005, 11:01
In generale i prodotti ricondizionati sono quelli rientrati per svariati motivi (guasti, recesso, incapacità dell'utilizzatore o del venditore, ecc.) ma che comunque sono messi in perfetta efficienza e garantiti dalla casa come i nuovi... li vendono a meno perchè sono "sverginati".... potrebbero avere qualche graffietto qua e là.... qualche pixellino difettoso, ecc, ecc.
Se ti và di culo però hai un note perfetto riparmiando qualche centone!
bye
Io ho preso un xps2 ricondizionato e ti assicuro che non ha neanche un graffietto....aveva solo un buchino sulla pellicola che copre la cover, che tanto ho tolto del tutto...per il resto perfetto.
li avete comprati tutti? il modello che volevo io nun c'è più.... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.