PDA

View Full Version : Chi non va in vacanza....?

*sasha ITALIA*
20-07-2005, 14:00
Io :stordita:

quest'estate non andrò via, primo per mancanza di dindi, secondo perchè non trovo gente disposta a venire via, terzo quest'anno che ci crediate o no non sento molto la voglia di prendere sole...

stavo pensando invece di risparmiare e fare magari il capodanno a New York.. anche se il solito problema è : CON CHI?!?

Altri di voi stanno a casA?

GenteDiLibrino
20-07-2005, 14:05
Io....quest'anno il mare lo vedo dal balcone di casa mia,pure io per mancanza di dinero.L'anno scorso mi so fatto 10 gg in romagna tra rimini...riccione...Mirabilandia etc...ma quest'anno manco a pensarlo.
:cry: :cry: :cry: :cry:

slipknot2002
20-07-2005, 14:22
Eccomi presente!!!! :D :D :D ... forse forse riuscirò a farmi 2 giorni, ma sarà il massimo per quest'anno, la mancanza di dindi si fa sentire...il mio primo anno di lavoro e la mia prima auto mi hanno fatto pesare, anzi alleggerire, il portafoglio. :cry:

midian
20-07-2005, 14:23
io!
ho il mare, ho gli amici(pochi), ho il costume, ho il caldo, ma me ne rimango a scrivere su HWU :sofico:

david-1
20-07-2005, 14:25

quest'estate non andrò via, primo per mancanza di dindi, secondo perchè non trovo gente disposta a venire via, terzo quest'anno che ci crediate o no non sento molto la voglia di prendere sole...

stavo pensando invece di risparmiare e fare magari il capodanno a New York.. anche se il solito problema è : CON CHI?!?

Visto che il primo punto elimina gli altri due, vuol dire che sono scuse! :Prrr:

hikari84
20-07-2005, 14:28
Massì dai con tutti i bei posti che ci sono "lì da voi"... :D

~ZeRO sTrEsS~
20-07-2005, 14:29

se proprio vuoi conserva i dindini e a dicembre vieni con me a panama!!!

io ora sono gia' in vacanza :D W AMSTERDAM!

ziozetti
20-07-2005, 14:30
Eccomi presente!!!! :D :D :D ... forse forse riuscirò a farmi 2 giorni, ma sarà il massimo per quest'anno, la mancanza di dindi si fa sentire...il mio primo anno di lavoro e la mia prima auto mi hanno fatto pesare, anzi alleggerire, il portafoglio. :cry:
Sei di Padova, un giretto in Slovenia te lo fai anche con pochi soldi... ;)

LJT
20-07-2005, 14:32
Mi aggiungo anch' io alla lista!
Odio andare in vacanza di Agosto, troppa troppa confusione in giro.
Due anni fa mi sono fatto le vacanze in montagna di giugno e a fine settembre..... 'na pacchia incredibile.
Voi che preferite mare montagna collina o.... città :)

plut0nz
20-07-2005, 14:36

a panama??? e che ci vai a fare???

cmq ho molti amici che non vanno in vacanza x colpa di mancanza di dindi anche se penso che magari 300 euro per un last minute di 10 giorni da qualche parte si possa fare (sempre se si riescono a raccogliere quella somma) :cry: ..io però se non parto ad agosto sclero di brutto.. :muro:

zena
20-07-2005, 14:46

Io almeno fino a fine settembre starò in città...neoassunta...niente ferie estive, prima le fanno tutti gli altri, poi FORSE a fine settembre toccherà a me (spero!!!)
Comunque abitando a due passi dal mare quando non sono di turno mi fiondo sulla spiaggia ad arrostirmi! :D :D

Poi a settembre vedrò che fare, non so se andrò via!(devo un po' vedere se riesco a conciliare impegni vari con controlli clinici e famiglia che mi reclama...insomma...vita facile no!)

*sasha ITALIA*
20-07-2005, 14:46
no no DEVo andare qui

http://www.pbase.com/rfcd100/image/42847563/original.jpg

Londra tendo ad escluderla perchè ho già fatto il capodanno scorso

Radical
20-07-2005, 14:47
... ci crediate o no non sento molto la voglia di prendere sole...

Io vado in vacanza, ma nn per questo prendo il sole.. :fagiano:

ALIEN3
20-07-2005, 15:16
Quest'anno a casa causa mancanza dindini :( . Per fortuna posso ripiegare sulla casa in campagna....

Byezzzzzzzzzzzz

retyty85
20-07-2005, 15:21
Per il 4 anno consecutivo passerò le mie vacanze lavorando al mercato ortofrutticolo di milano :D .

gabberman81
20-07-2005, 15:24
Mi aggiungo anch' io alla lista!
Odio andare in vacanza di Agosto, troppa troppa confusione in giro.
Due anni fa mi sono fatto le vacanze in montagna di giugno e a fine settembre..... 'na pacchia incredibile.
Voi che preferite mare montagna collina o.... città :)

FICO !!!!! :asd: :asd: :asd: una bellissima vacanza in montagna tra le caprette !!!

io preferisco andare al mare tra le tope !! :sborone: :asd: :asd:

gabberman81
20-07-2005, 15:26

vendi le tue collezioni di armani, versace, gucci e finanziati sta vacanza !! :read: :asd: :asd: :asd:

retyty85
20-07-2005, 15:28
FICO !!!!! :asd: :asd: :asd: una bellissima vacanza in montagna tra le caprette !!!

I tuoi post mi mettono una tristezza che neanche immagini :( .

*sasha ITALIA*
20-07-2005, 15:35
vendi le tue collezioni di armani, versace, gucci e finanziati sta vacanza !! :read: :asd: :asd: :asd:

Vena umoristica elevata come sempre. Intanto te ne stai a casa anche tu :read:

Swisström
20-07-2005, 15:38

io faccio tutte e due :sborone:

però preferisco la montagna... volete mettere farsi 1000 metri di dislivello (in salita naturalmente) in bici e poi tuffarsi in un laghetto alpino appena arrivati su? :sbav:

oppure attraversare il laghetto di lenzerheide a nuoto :O

Swisström
20-07-2005, 15:40
Vena umoristica elevata come sempre. Intanto te ne stai a casa anche tu :read:

Vendi la A3 di tappo (o era .::N::.) :stordita:

hikari84
20-07-2005, 15:40
volete mettere farsi 1000 metri di dislivello (in salita naturalmente) in bici e poi tuffarsi in un laghetto alpino appena arrivati su? :sbav:

Perchè già che ci sei non ti fai il Lucomagno e poi sbuchi fuori nei Grigioni? :O

hikari84
20-07-2005, 15:41
Vendi la A3 di tappo (o era .::N::.) :stordita:
A3... :oink:

*sasha ITALIA*
20-07-2005, 15:47
è di M... il gnappo ha questa

http://www.x-wheels.de/gallerie/robby_1a.jpg

Swisström
20-07-2005, 15:47
Perchè già che ci sei non ti fai il Lucomagno e poi sbuchi fuori nei Grigioni? :O

perchè è lontano da dove sono io? :fagiano: ...

odio andare in pianura... quindi se devo partire da bellinzona al limite faccio il ceneri... :fagiano:

io parlavo di quest'estate che vado in vacanza a Lenzerheide :O (che è gia nei grigioni :fagiano: )

Nicky
20-07-2005, 15:48
Contando che scendo giusto a Roma, non la chiamerei propriamente vacanza.
Mi prendo un paio di settimane di relax, per stare con Scop..ma una vacanza vera e propria ce la faremo più avanti quando avremo i soldini. :p

gabberman81
20-07-2005, 15:53

però preferisco la montagna... volete mettere farsi 1000 metri di dislivello (in salita naturalmente) in bici e poi tuffarsi in un laghetto alpino appena arrivati su? :sbav:

congelarmi le palle in un laghetto di montagna é sempre stato il mio sogno !!
:read: :asd: :asd: :asd:

Swisström
20-07-2005, 15:57

sarà 17/18 gradi... mica poco :O

calcolando che io qui faccio il bagno nel fiume a 12/14 gradi :O

certo fa freddo... ma come dicono a militare: "il freddo è solo una sensazione..."

zena
20-07-2005, 15:59

fantastico!!!!!
solo che con le ferie a fine settembre-inizio ottobre forse potrei farmi 1000 metri in salita con gli sci ai piedi con sotto le pelli di foca...buco nel ghiaccio nel laghetto...bagno stile tuffo e schizzo fuori...e se sopravvivo rientro a casa (valanghe permettendo...) :D :D :D :D :D

hikari84
20-07-2005, 16:00
perchè è lontano da dove sono io? :fagiano: ...

Che ne so, non ho ancora capito dove stai tu! :D
Fai Bellinzona, Biasca e poi sali su su su... :O

*sasha ITALIA*
20-07-2005, 16:00
sarà 17/18 gradi... mica poco :O

calcolando che io qui faccio il bagno nel fiume a 12/14 gradi :O

certo fa freddo... ma come dicono a militare: "il freddo è solo una sensazione..."

facci vedere qualche foto di codesti posti!

hikari84
20-07-2005, 16:01

Allora dovresti venire a farti un bagnetto in Val Verzasca... :asd:

Swisström
20-07-2005, 16:01
Che ne so, non ho ancora capito dove stai tu! :D
Fai Bellinzona, Biasca e poi sali su su su... :O

già andare a biasca mi annoia... il falsopiano :nono:

per sasha... ora cerco foto.. :O

Swisström
20-07-2005, 16:02
Allora dovresti venire a farti un bagnetto in Val Verzasca... :asd:

o alle Pozze di osogna :sbav: o nella Maggia :sbav:

hikari84
20-07-2005, 16:04
già andare a biasca mi annoia... il falsopiano :nono:

Ma quale falsopiano, se sali su son 2000 metri... :D

o alle Pozze di osogna :sbav: o nella Maggia :sbav:

Le Pozze le ho già sentite ma non ci sono mai stata... in Val Maggia è da un po' che non ci vado. Non male, ma preferisco la Verzasca. :p

Swisström
20-07-2005, 16:09
osogna:
http://www.qtvr-movie.com/qtvr/lands/pozza.jpg

di lenzerheide non ne ho trovate di decenti :fagiano: ora cerco se ne ho qualcuna mia :fagiano:

Verzasca
http://www.brunnvalla.ch/d/images/verzasca.jpg

Maggia
http://www.carto.net/ps/photogallery/static/canyoning/20040700_tessin/20040723_maggia_ponte_brolla/

Swisström
20-07-2005, 16:10
Ma quale falsopiano, se sali su son 2000 metri... :D

intendo da Bellinzona a BIasca :fagiano:

bluelake
20-07-2005, 16:21

nemmeno io vado in vacanza... però se vuoi si può fare che io vengo a casa tua e te vieni a casa mia così si fa le vacanze tutti e due stando a casa :D

plut0nz
20-07-2005, 16:34
azz swistromm che figata...ho visto le foto di quelli che fanno il bagno nel lago...madonna chissà che freddo..hanno tutti la muta

Swisström
20-07-2005, 16:55
azz swistromm che figata...ho visto le foto di quelli che fanno il bagno nel lago...madonna chissà che freddo..hanno tutti la muta

no vabbe quelli avranno la muta o perchè le foto son fatte in inverno o perchè vanno a vedere grotte sotterranee in immersione ;)

juninho85
20-07-2005, 17:02
mai partito d'estate,e la tradizione continuerà ancora a lungo:D

Swisström
20-07-2005, 17:11
mai partito d'estate,e la tradizione continuerà ancora a lungo:D

vabbê vivi in sardegna :D

juninho85
20-07-2005, 17:14
vabbê vivi in sardegna :D
....si lavora e si vien pagati in € pure in sardegna :D

Swisström
20-07-2005, 17:32
....si lavora e si vien pagati in € pure in sardegna :D

si ma hai gia il mare intendevo :mbe:

juninho85
20-07-2005, 17:34
si ma hai gia il mare intendevo :mbe:
mah..sinceramente al mare c'andrei solo per tacchinare,per il resto preferisco la montagna:D

anonimizzato
20-07-2005, 20:02

Io rischio seriamente di rimanere a casa anche quest'anno, in sei anni sono andato una settimana (l'altro anno) in valle d'aosta ed è dal 1999 che non vedo il mare. :(

Giuss
20-07-2005, 20:12
Io ho gia' finito le ferie... 8 giorni a Rimini e ora si torna a lavoro :muro:

bluelake
20-07-2005, 20:48
mah..sinceramente al mare c'andrei solo per tacchinare,per il resto preferisco la montagna:D
probabilmente è la prima cosa che hai scritto che condivido in pieno :stordita:

Mighty83
20-07-2005, 21:06
Io... :stordita: :muro:

elbompr
20-07-2005, 21:08
io mi aggregherei a qualche forumista =)

escludo discoteche e luoghi casinari si accettan proposte

" anvedi che vulcano
http://www.focus.it/images/20030214103007.jpg "

Fabryce
20-07-2005, 21:23
D' estate difficilmente vado in vacanza perchè:

1. lavoro
2. sono già in un posto di mare (sono di Porto Santo Stefano, Monte Argentario prov di GR) anzi se qualcuno mi viene a trovare ho una casa che affitto...
3. non ho tanti dindini per la vacanza anche xchè d' inverno sto a Siena all' università e devo risparmiarli

coldd
20-07-2005, 23:54

ti odio. :mad: ;)

ma cosa bisogna fare x venire a lavorare lassu??? io ci penso continuamente, ci devo ritornare prima possibile

ciauz!

juninho85
21-07-2005, 00:37
probabilmente è la prima cosa che hai scritto che condivido in pieno :stordita:
col cazzo in pieno:tie::nonsifa:

:D

bluelake
21-07-2005, 08:43
col cazzo in pieno:tie::nonsifa:

:D
il solito continentale inside :sob:

juninho85
21-07-2005, 08:48
il solito continentale inside :sob:
non ti preocuppare,si può guarirne:D

massimo78
21-07-2005, 09:09
io mi faccio una sana e sincera vacanza a Ostia :p
ergo a casa mia... ;)
http://www.meteoostia.it/images/Foto/mare_1.jpg

http://www.meteoostia.it/images/Foto/tramonto_4.jpg

http://www.meteoostia.it/images/Foto/mare_10.jpg

:sofico: :sofico: :sofico:

Quincy_it
21-07-2005, 09:33
Anche io probabilmente non andrò in vacanza questa estate.
Troppe cose sono successe, in primis la fine della storia con la mia (ex) ragazza dopo 4 anni che stavamo insieme. Dato che la "ferita" è ancora aperta, l'unico modo per non sentire dolore è continuare a lavorare a testa bassa, per tenere la mente impegnata.

thefrog
21-07-2005, 10:56
probabilmente io....

motivo 1: tutti vogliono andare al mare e a me mi fa schifo

BASTA SOLE, BASTA MARE UN SE NE PUO' PIU'!!!!!!!!!!!!!!

motivo 2, che deriva dall'1: non trovo gente che vuole venire dove voglio andare io (danimarca, svezia, norvegia, irlanda, praga)
c'è una sola persona che vorrebbe venire a copenhagen, ma guardacaso è la ragazza di un mio amico... non credo che la cosa sarebbe vista di buon occhio dal diretto interessato :D
motivo 3: una mia amica "forse" mi ha trovato un lavoro che pagano bene (no, non è il sicario :D ) e allora non potrei andare....

forse vado verso ottobre che sarebbe anche meglio

Nicky
21-07-2005, 11:05
Norvegia *_*
Il mio sogno è andare lì, ma anche io non ho amici che apprezzano e soprattutto non ho abbastanza soldi :D

bluelake
21-07-2005, 12:52
probabilmente io....

motivo 1: tutti vogliono andare al mare e a me mi fa schifo

BASTA SOLE, BASTA MARE UN SE NE PUO' PIU'!!!!!!!!!!!!!!
ti adoro!!!! :flower:

Radical
21-07-2005, 13:01
Bah, alla fine mi faccio 3 settimane (soldi permettendo) tra Spagna e Portogallo.. Città, musei e bellezze architettoniche varie e poi SURFFFFF!!! :D
Si parte in macchina io e la mia fidanzatonza.. :D

DjLode
21-07-2005, 13:06
Niente vacanze. Sono appena stato assunto e non ho maturato ferie. L'azienda chiude le due centrali di agosto, la prima però devo essere reperibile, la seconda sono a casa ma devo mettere a posto la roba che sto traslocando in questi giorni. Punto a farmi qualche giorno a capodanno, magari in montagna.
A dire il vero ho anche pochi soldi perchè ho fatto e devo fare qualche spesuccia per la casa nuova.
Mi consola il fatto che tutti i miei amici sono in bolletta o pieni di lavoro così stanno a casa pure loro :)

LJT
21-07-2005, 13:49

Concordo appieno con te , ma concedimi 'sta battuta, il bagno spero che tu non lo faccia appena arrivato al lago altrimenti il resto della vacanza rischi di passarla in ospedale :)

LJT
21-07-2005, 13:52

Se dici così evidentemente non sei mai andato in montagna e non sai cosa ti perdi.