Entra

View Full Version : Ungheria, consigli

Zeratul
20-07-2005, 12:25
ciao a tutti
ad agosto si va a vedere l'ungheria, budapest e lago balaton.
quanto costano le sigarette tradotto in euro?
considerando che passo per la slovenia conviene fare scorta o l'ungheria è anche più economica?

gargamella75
21-07-2005, 09:45
Domanda strana...io ci sono stato 15 anni fa, ed è probabilmente il viaggio che mi è rimasto più impresso! Sono stato sul lago Balaton, posti bellissimi, gente molto cordiale e positiva. Un paio di giorni li ho passati anche nella splendida Budapest, da non perdere il giro in battello sul Danubio, veramente suggestivo.

Riguardo il prezzo delle sigarette...non saprei.

m4st3rx
21-07-2005, 10:11
in ungheria non costano molto, anche se non ricordo quanto esattamente (sempre che non siano aumentate da dicembre 2004) ma credo che in slovenia costino ancor meno... ;)

mauroonline
23-07-2005, 17:49
Io parto per Budapest il 1° agosto e rimango 5 giorni.
Quando torno ti dico il costo delle sigarette e della vita in genere...sempre che tu non vada via nel mio stesso periodo :D

Zeratul
24-07-2005, 11:50
Io parto per Budapest il 1° agosto e rimango 5 giorni.
Quando torno ti dico il costo delle sigarette e della vita in genere...sempre che tu non vada via nel mio stesso periodo :D

parto lo stesso giorno
ma rimango un poco di più....

mauroonline
25-07-2005, 10:23
parto lo stesso giorno
ma rimango un poco di più....

allora non posso esserti d'aiuto :(

ziozetti
26-07-2005, 16:24
Lasciando da parte le sigarette, dove dormo a Budapest? :fagiano:
Arriviamo all'aeroporto in mattinata, già sarò difficile raggiungere la città... vorremmo prenotare un ostello, b&b, biliardo abitabile dall'Italia in modo da essere un attimo tranquilli.
Il sito degli ostelli Ungheresi non è molto chiaro, avete qualche suggerimento in proposito?
Grazie,
ZZ

mauroonline
26-07-2005, 22:37
Lasciando da parte le sigarette, dove dormo a Budapest? :fagiano:
Arriviamo all'aeroporto in mattinata, già sarò difficile raggiungere la città... vorremmo prenotare un ostello, b&b, biliardo abitabile dall'Italia in modo da essere un attimo tranquilli.
Il sito degli ostelli Ungheresi non è molto chiaro, avete qualche suggerimento in proposito?
Grazie,
ZZ

ci sono due hotel che costano poco:

QUI (http://www.gerandhotels.hu/griff.php) (Hotel Griff Junior)

e QUI (http://www.budapest-hotel.hu/hotels/en/HotelZugl.htm) (Hotel Zuglò)

io vado nel secondo....poi magari comunicherò le mie impressioni ;)

Ostelli non ne conosco perchè non mi sono documentato in merito (causa, non li frequento perchè non mi piacciono :) )

ziozetti
27-07-2005, 08:31
I prezzi sono ottimi, pensavo costassero di più...