View Full Version : Ungheria, consigli
ciao a tutti
ad agosto si va a vedere l'ungheria, budapest e lago balaton.
quanto costano le sigarette tradotto in euro?
considerando che passo per la slovenia conviene fare scorta o l'ungheria è anche più economica?
gargamella75
21-07-2005, 09:45
Domanda strana...io ci sono stato 15 anni fa, ed è probabilmente il viaggio che mi è rimasto più impresso! Sono stato sul lago Balaton, posti bellissimi, gente molto cordiale e positiva. Un paio di giorni li ho passati anche nella splendida Budapest, da non perdere il giro in battello sul Danubio, veramente suggestivo.
Riguardo il prezzo delle sigarette...non saprei.
in ungheria non costano molto, anche se non ricordo quanto esattamente (sempre che non siano aumentate da dicembre 2004) ma credo che in slovenia costino ancor meno... ;)
mauroonline
23-07-2005, 17:49
Io parto per Budapest il 1° agosto e rimango 5 giorni.
Quando torno ti dico il costo delle sigarette e della vita in genere...sempre che tu non vada via nel mio stesso periodo :D
Io parto per Budapest il 1° agosto e rimango 5 giorni.
Quando torno ti dico il costo delle sigarette e della vita in genere...sempre che tu non vada via nel mio stesso periodo :D
parto lo stesso giorno
ma rimango un poco di più....
mauroonline
25-07-2005, 10:23
parto lo stesso giorno
ma rimango un poco di più....
allora non posso esserti d'aiuto :(
ziozetti
26-07-2005, 16:24
Lasciando da parte le sigarette, dove dormo a Budapest? :fagiano:
Arriviamo all'aeroporto in mattinata, già sarò difficile raggiungere la città... vorremmo prenotare un ostello, b&b, biliardo abitabile dall'Italia in modo da essere un attimo tranquilli.
Il sito degli ostelli Ungheresi non è molto chiaro, avete qualche suggerimento in proposito?
Grazie,
ZZ
mauroonline
26-07-2005, 22:37
Lasciando da parte le sigarette, dove dormo a Budapest? :fagiano:
Arriviamo all'aeroporto in mattinata, già sarò difficile raggiungere la città... vorremmo prenotare un ostello, b&b, biliardo abitabile dall'Italia in modo da essere un attimo tranquilli.
Il sito degli ostelli Ungheresi non è molto chiaro, avete qualche suggerimento in proposito?
Grazie,
ZZ
ci sono due hotel che costano poco:
QUI (http://www.gerandhotels.hu/griff.php) (Hotel Griff Junior)
e QUI (http://www.budapest-hotel.hu/hotels/en/HotelZugl.htm) (Hotel Zuglò)
io vado nel secondo....poi magari comunicherò le mie impressioni ;)
Ostelli non ne conosco perchè non mi sono documentato in merito (causa, non li frequento perchè non mi piacciono :) )
ziozetti
27-07-2005, 08:31
I prezzi sono ottimi, pensavo costassero di più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.