PDA

View Full Version : notebook sotto i 1000

silver632
20-07-2005, 12:45
buongiorno a tutti. Devo comprara un notebook stando sotto i 1000. Non mi interessa la durata delle batterie per la mobilità, ma essendo in un monolocale lo scarso ingombro e navigando su internet e vedendo dvd una scheda grafica decente con un buon schermo.
Ho individuato questi notebook che ne dite?:
Hp 6020 EA: vantaggi schermo 15.4 brightview scheda dedicata da 128 ram (non gioco), processore sempron affidabile sui notebooK?
Sony VGN-FS215B: vantaggi gli stessi di hp ma con scheda grafica condivisa e con processore celeron
Tutti e due i notebook hanno 512 di ram l'hp 80 di disco fisso il sony 60.
grazie degli eventuali consigli

smodding-desk
20-07-2005, 13:37
buongiorno a tutti. Devo comprara un notebook stando sotto i 1000. Non mi interessa la durata delle batterie per la mobilità, ma essendo in un monolocale lo scarso ingombro e navigando su internet e vedendo dvd una scheda grafica decente con un buon schermo.
Ho individuato questi notebook che ne dite?:
Hp 6020 EA: vantaggi schermo 15.4 brightview scheda dedicata da 128 ram (non gioco), processore sempron affidabile sui notebooK?
Sony VGN-FS215B: vantaggi gli stessi di hp ma con scheda grafica condivisa e con processore celeron
Tutti e due i notebook hanno 512 di ram l'hp 80 di disco fisso il sony 60.
grazie degli eventuali consigli
Ti aggiungo questo modello ACER ASPIRE 3023WLMI ha una scheda grafica di molto superiore agli altri due, forse ti può interessare. ;)