View Full Version : AIUTO! the punisher
powah4reve
20-07-2005, 11:33
salve a tutti espertoni nei piu' svariati campi ludici...
volevo sapere nel livello 15 "il takagi building" dopo che uccido i due giapponesi che devo fare? nn riesco ad uscire dalla casa e stano tutti i loro seguaci che arivano in continuazione
COSA DEVO FAREE??
AIUTATEMI PLS!
paditora
24-07-2005, 20:18
entri in una stanza e trovi delle chiavi.
le prendi e poi vai nella stanza del boss.
quando sei li, schiacci un timer che dopo 3 minuti e mezzo sblocca un passaggio.
da li vai nella stanza dove c'e' l'ascensore e allo scadere dei tre minuti vedrai una parete da sbloccare.
sblocchi la parete col tasto azione e entri in altre stanze da li poco più avanti esci dal palazzo.
Se qualcuno se lo ricorda ancora sto gioco:faccio tutto (chiave,timer),ma non faccio in tempo a far passare i 3 min e mezzo:mi fanno sempre fuori prima (ma quanti sono!),c'è un posto che mi consigliate dove aspettare con un pò di calma?
SirioU77
09-06-2006, 21:16
edit! scusate doppio post! cmq bel gioco!
SirioU77
09-06-2006, 21:20
la discussione è un po vecchia,magari serve a qualcno, io per superare quella parte ho usato la tecnica di andare in cucina, mettermi attaccato al muro accanto alla porta grande, appena entrano li freddo con l'uccisione veloce (quella con in coltello)
paditora
09-06-2006, 22:31
Azzz hai risposto ad un quesito posto quasi 1 anno fa.
SirioU77
10-06-2006, 00:29
Azzz hai risposto ad un quesito posto quasi 1 anno fa.
esatto, ho finito sto titolo da poco, ho fatto una ricerca su google per provare qualche trucco e mi è spuntata qusta discussione, quindi mi è venuto naturale rispondere (dato che la soluzione l'ho fresca fresca)
efffettivamente la fase descritta da rlt è quella + difficile di tutto il gioco!
p.s. nella sequenza finale del gioco si vedono delle scene dove i personaggi hanno le teste giganti.... troppo simpatici :D qualcuno sa come si fa a giocare così?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.