PDA

View Full Version : [Debian] Velocità ..... ora ci siamo !!

turro71
20-07-2005, 11:30
Ciao a tutti,

volevo solo esprimere la mia "gioia" :sofico: nell'utilizzare una Debian, e più precisamente la Kanotix.

Dopo qualche settimana di utilizzo mi sono reso conto di quanto è ( era ) pesante la Suse 9.2 che utilizzavo prima... e per uno che deve continuamente smanettare la pesantezza è off-limit !!!!

Bye

PiloZ
20-07-2005, 11:35
Ciao a tutti,

volevo solo esprimere la mia "gioia" :sofico: nell'utilizzare una Debian, e più precisamente la Kanotix.

Dopo qualche settimana di utilizzo mi sono reso conto di quanto è ( era ) pesante la Suse 9.2 che utilizzavo prima... e per uno che deve continuamente smanettare la pesantezza è off-limit !!!!

Bye
bella, sbandieralo ai 4 venti ;)
se mettevi la vera Debian comunque ne andavi ancora più fiero :p

Herod2k
20-07-2005, 12:13
bella, sbandieralo ai 4 venti ;)
se mettevi la vera Debian comunque ne andavi ancora più fiero :p

Sempre meglio Kanotix che K/Ubuntu... :asd: :asd: :asd: :asd:

turro71
20-07-2005, 12:31

... quoto !! ... :D :D

PeK
20-07-2005, 14:13

stavo per rispondere, poi ho letto la signa :asd:

Fil9998
20-07-2005, 15:50
in più posso solo dire che l'installer "NON BELLINO" di Sarge è un cane che abbia e non morde ... molti si fermano però qui ...

a me spaventa che di u/k buntu si dica che è finanziata da Murdock e che i suoi programmatori sono "cervelli tolti alla causa open source senza "legami con i soldi" quale è Debian".

insomma ... perchè non unire gli sforzi invece che dividersi, magari per trovarsi col possibile ricatto del taglio dei fondi se .... "non so cosa" ??? :confused: :confused: :confused:
insomma mi rimane qualche dubbio sulla frammentazionedegli sforzi e sulla capacità di tenere Deb "fuori dai soldi" ....