PDA

View Full Version : gta san andreas come si va a las vegas

ale80
20-07-2005, 10:59
ciao sono alle prime misioni a los santos

come si fa ad andare alle altre 2 citta, visto che i ponti sono chiusi al momento?

G-DannY
20-07-2005, 11:41
ciao sono alle prime misioni a los santos

come si fa ad andare alle altre 2 citta, visto che i ponti sono chiusi al momento?

Tutto ha un senso... Devi prima giocarti le missioni di Los Santos, poi giocherai quelle delle altre 2 città che verranno sbloccate...

p.s. Esistono anche modi per andarci quando ancora sono bloccate, ma come ci metti piede ti ritrovi istantaneamente con 4 stellette di sospetto che non possono essere annullate...

Io ci provai paracadutandomi giù dall'aereo, ma venni abbattuto dai caccia militari :D

pirolisi
20-07-2005, 12:57
ricorrendo ai trucchi tutto è possibile link (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/trucco/CHIAVE/gtas5529110806105/TIPO_PAGINA/trucco)
appena arrivi nell'altra citta metti il trucco per togliere il livello sospetto e puoi girovagare tranquillamente....ma non puoi......almeno così mi è sembrato.....entrare nei casinò....e le altre cosucce che credo vadano sbloccate......quindi al limite scarica qualche savegame.......ma così facendo dubito fortemente che il gioco ti attrarrà ancora per molto....è come comprare un giallo e leggerti prima tutti i riassunti per poi cominciare a leggere dall'ultima pagina del libro.......la frustrazione è alle porte.....e dopo aver speso le mie belle 24 sterline non mi voglio bruciare il divertimento......ride on :D

Leron
20-07-2005, 14:15
sezione sbagliata, e come da regolamento si chiude