PDA

View Full Version : (MI + SPED)ACQUISIZIONE MATROX<BOX + SCHEDA VIDEO<MARVEL G200<AFFARONE

SPIDERZZ
20-07-2005, 10:02
MATROX MARVEL G200 SCHEDA GRAFICA+ BOX ESTERNO CON USCITE ANALOGICHE,TUA CON SOLO 80,00 EURO,CONSEGNO A MANO A milano o spedisco,possibile scambio con atro hardware.1000 grazie ciaooo

PERFETTA!!!

BOX ESTERNO+

SCHEDA VIDEO

LA SCHEDA VIDEO IDEALE PER IL TUO PC E L'HOME CINEMA

VENDO LA SCHEDA VIDEO COME L'AVEVO ACQUISTATA:

NELLA SCATOLA ORIGINARIA
COMPLETA DI MANUALE CARTACEO, POSTER CON GUIDA ALL'INSTALLAZIONE E ALLE CONNESSIONI
3 CD: MARVEL G200 SOFTWARE,AVID CINEMA, ULEAD PHOTO EXPRESS
SCATOLA PER I COLLEGAMENTI E CAVI DI COLLEGAMENTO ORIGINALI
LA SCHEDA è USATA MA IN OTTIMO STATO, LA VENDO PER PASSAGGIO A SISTEMA SUPERIORE

Introduzione

Matrox Marvel G200 è davvero "la meraviglia delle meraviglie", perché una sola scheda integra le più entusiasmanti funzioni per divertirsi e creare con il PC: montaggio video, accelerazione per Windows e per i giochi 3D, riproduzione software di video DVD ed altro ancora. Marvel G200 offre tutto questo, grazie a componenti video di prima classe ed al rivoluzionario chip MGA-G200 128-bit DualBus che assicura prestazioni superiori - 2D, 3D e video - con una qualità incredibile delle immagini anche a velocità elevatissima. Ma non è tutto: chi acquista Marvel trova una pratica scatola esterna per le connessioni audio/video e si assicura la possibilità di aggiungere sia il Matrox TV Box, per sintonizzare e registrare la TV sul PC, che il modulo Matrox DVD Video, ideale per riprodurre in hardware DVD di alta qualità quando si lavora con altre applicazioni.

"Powered by Matrox" firma la tecnologia videografica più avanzata ed il supporto più affidabile e sicuro.

Prestazioni chiave:

Chip grafico MGA-G200 128-bit DualBus con supporto ottimizzato AGP 2X

Versioni per bus AGP-ATX e bus PCI

Memoria SDRAM 8 MB espandibile a 16 MB per potenza 3D ad elevate risoluzioni

Montaggio video di alta qualità con MJPEG hardware e playback da cut-list

Accelerazione avanzata per i giochi 3D

Uscita video da PC a TV

RAMDAC 230 MHz per immagini stabili

Diventare registi con il PC

Marvel G200, grazie alla compressione MJPEG hardware a piena risoluzione, permette di acquisire e gestire il video con un’eccezionale qualità dell’immagine. Il software in dotazione, divertente e facile da usare, consente di inserire effetti speciali, titoli e sonoro.

Acquisizione/compressione MJPEG hardware

Riproduzione video a piena risoluzione

Software di video editing Avid Cinema

Playback da cut-list per tempi di esecuzione immediati e risparmio di spazio su disco

Si vedono i filmati sulla TV oppure si riversano su CD o nastro VHS/S-VHS

Divertimento avanzato con i giochi 3D

I giochi basati su Direct 3D e Quake II acquistano velocità, potenza ed un realismo davvero mozzafiato - anche a risoluzioni elevate - grazie all’avanzato motore 3D ed al rendering a 32 bit che assicura colori netti e brillanti.

Potente motore con setup e rendering 3D

Vibrant Color Quality a 32 bit

Supporto di Z-buffer a 32 bit

Giochi 3D fino a 1600 x 1200

Effetti 3D, fra cui: alpha blending, specular highlights, fogging

Video MPEG-1 e DVD

La riproduzione software di video MPEG-1 ed MPEG-2 si avvale del motore video di Marvel G200.

La riproduzione di CD multimediali e di titoli DVD è fluida, a piena risoluzione, con immagini di eccezionale qualità.

E’ disponibile il modulo hardware Matrox DVD Video, acquistabile a parte, ideale per riprodurre video DVD mentre si

lavora con altre applicazioni e per trasferire i 5.1 canali audio digitali Dolby Surround ad un amplificatore esterno,

tramite l’uscita S/PDIF presente su Marvel.

...e tutte le altre meraviglie

Fantastica velocità per la grafica 2D

Chip grafico MGA-G200 128-bit DualBus

Ottimizzazione AGP 2X e RAMDAC 230 MHz

Memoria SDRAM 8 MB espandibile a 16 MB

Uscita da PC a TV

Per giochi 3D e video DVD sul televisore
Per registrare video su nastro VHS/S-VHS

Acquisizione di fotogrammi

Si catturano ad alta qualità immagini da VCR, videocamera, TV*

Si importano fotogrammi nelle applicazioni PC

Grafica a colori reali
16.8 milioni di colori fino a risoluzione 1920 x 1200

Ideale per fotoritocco, grafica web e riproduzione video

Videocomunicazione

Supporto per audio/video in diretta

Cattura e dimensionamento video in hardware

Comunicazione dal vivo su Internet con corrispondenti lontani

Videoregistrazione digitale

Si salvano sul disco fisso sequenze da VCR, videocamera, TV*

Si creano database di clip video

Scatola di connessione A/V

Scatola da collocare sul PC, sul monitor o sulla scrivania

Rende facili ed immediate le connessioni audio e video

PC-VCR Remote

Software Matrox per il controllo di audio, video, volume, sintonia ed altro

Software di video editing Avid Cinema

Ideale per inserire effetti, titoli, sonoro in modo rapido ed intuitivo

Software di fotoritocco Photo Express 2.0

Ottimo per modificare immagini e personalizzare screen saver, calendari, inviti ed altro

* Tramite il VCR o dotandosi del sintonizzatore Matrox TV Box

Murakami
20-07-2005, 12:01
Pensa che io non riesco a vendere la Marvel G400 per 30 €, tu vuoi vendere la 200 per 80... :sbonk:

SPIDERZZ
20-07-2005, 12:03
Ciao...mi mandi una foto della tua marvel 400...se è tutto in ordine la prendo io...compatibile con win xp??? x che la mia gira solo con 98 e 2000 fammi sapere...ciao....cmq sai che le abbiamo pagate un botto,ciao..in effetti lo ammetto ho calcato troppo

Murakami
20-07-2005, 12:24
Foto non riesco a mandartene, ma la scheda è perfetta e completa di tutto, meno la scatola.
Il supporto per WinXP è fornito da uno sviluppatore non ufficiale, certo Adis, di cui se vuoi ti linko il forum e il suo FTP per i drivers, in quanto Matrox ha abbandonato la scheda a se stessa molto tempo fa. Se posso darti un consiglio (contro il mio interesse), se vuoi usare la scheda sotto XP ti consiglio di non comprarla, in quanto la stabilità ed efficienza dei drivers non è paragonabile ad una release ufficiale.