View Full Version : Cavo USB
Ciao a tutti! mi stavo chiedendo se esista un cavo USB con entrambi i connettori piatti da usare per collegare due pc. sbaglio o l'USB 2.0 dovrebbe andare meglio del 10/100?? :confused:
ciao sì esiste un cavo usb per fare il collegmaento computer to computer ma serve sopratutto per scambiare file ma il costo è abbastanza elevato io ti consiglerei un cavo kross (incrociato)
il fatto è che quando devo scambiare divx, filmati e immagini il cross è lunghissimo a scaricare...ho pensato al firewire ma il portatile non ce l'ha...l'unica soluzione è l'usb...qual è il range di costo? 10 euro o 250? posso trovarlo nel normale negozio di informatica vero?
anche il bluetooth non sarebbe male ma non credo vada come l'usb 2.0, a meno che non sia già uscita la nuova versione...
allora il costo si aggira intorno alle 20 euro quì nella mia città l'ho trovato in un negozio della catena expert della trust... però ti consiglio di farti un giro su ebay perchè io l'ho acquistato al prezzo di 13 euro compreso di spese di spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.