View Full Version : problema leadtek 6800gt
allora mi è arrivata, montata oggi ma c'è un problema....
io gioco a css e cn i dettagli medi arriva anke a 40fps!! assurdo per una 6800gt :mbe:
va a colpi.... a volta fa 100fps fissi e a volte, se mi trovo davanti qualcuno... TUM, 40 fps, appena lo uccido tornano 100 fissi.
sn disperato, così è ingiocabile
aiutatemi :)
thx
ciau
nessuna idea?
farcry: tutti i dettagli settati a molto alto e aqcua a massimo, senza filtri sto sui 50fps medi. normale x una 6800gt?
il resto del pc:
Athlon 64 3200+
Asus K8N-E Deluxe
1gb ram kingstion
Alim Allied 400W
sgrisol@verklok
20-07-2005, 16:21
bah nn saprei
ma se scende da 100 a 40 non credo che ti crei qualche disturbo.
prova a giocarci senza monitorare il frame vedrai che nn te ne accorgi.
farcry a che risoluzione lo giochi?
direi che è un buon frame x 1280 x 1024 (se giochi cosi)
l'acqua al massimo (cioè ultra) riduce molto le performance mettila a very high
Black"SLI"jack
20-07-2005, 17:48
Non è un problema della tua scheda, bensi è il gioco che è abbastanza pesante. Sopratutto se giochi con una risoluzione di 1280*1024 con tutto al massimo, il carico di lavoro per il pc è decisamente enorme. Considera poi che più ram hai e più Farcry è fluido. Come puoi vedere dalla mia sign ne ho due in sli di 6800gt e durante i vari test di verifica dopo aver appena montato il pc (all'epoca avevo solo 1gb di memoria, gioco a 1280*1024 con tutto al massimo persino l'antialiasing) Farcry era si fluidissimo però non come quando ho aggiunto un'altro gb di ram. Non ho guardato in termini di frame però posso assicurare che anche con la vecchia configurazione (a64 3500newcastle, abit av8, 1gb, x800xt) che adesso ho passato ad un mio amico, il passaggio da 1gb a 2gb di memoria principale, indipendentemente dal tipo di vga cambia tanto, infatti chi ha 512mb di ram soffre di continui swap durante il gioco. Quindi non ti preoccupare, semmai overclocca la scheda che ottieni cosi uan ultra a tutti gli effetti (quelle che ho io tramite il detect dei forceware toccano i 454 di core e 1250 di memorie; manualmente credo di poter salire ulteriormente).
facevo + fps con la geffo4 ti4200 di prima .-.
ora nn ditemi ke è normale.
cmq oggi sn comparsi degli artefatti sulo skermo... anke nelle normali finestre di windows e si è spento il pc. ho riavviato e alla skermata di login di windows il monitor va in standby.... nn ditemi ancora ke la skeda nn ha problemi :D
o può essere un problema software?
Black"SLI"jack
20-07-2005, 19:36
controlla la temperatura interna del pc. forse la scheda ti si surriscalda in modo anomalo, e per questo adesso ti mostra artefatti a video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.