View Full Version : Easynote r8722
L'ho preso da mw 1099 + 11.70 per l'assistenza di 4 anni
arriva il 21 vi dirò...
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=88431&langId=-1&category_rn=1504
bertoz85
20-07-2005, 08:05
ahò facce sapé quanno te arriva :D
che ne pensi della solidità? a me pareva na roccia, e poi pure la tastiera rigidissima e non fletteva di un filo.......
comunque spero che facciano al piu presto nuovi easynote con sonomaa o qualcosa di piu nuovo, la 9700 ormaj è un po vecchiotta...
Rudyduca
20-07-2005, 12:45
Confermo solidità e compattezza d'insieme di tutto il case qauli note migliori di questo notebook.
lotuseater
20-07-2005, 14:52
ragazzi a me hanno cambiato il vecchio easynote H5285 con un easynote R8730 a causa dei notevoli problemi avuti con l'assistenza... e già qua la cosa è notevole!
ma quando ho visto il mio nuovo nb.. che dire? sbalorditivo, oltre alla solidità e il bel design anche lo schermo è meraviglioso...
uniche pecche che posso rilevare:
1."solo" 3 prese USB
2.centrino 1,7 735 dothan
3.radeon 9700 128mb un po' datata
ma per il resto è una cannonata!
mi confermi la scheda tv?
c'è l'antenna?
lotuseater
21-07-2005, 08:32
sul mio non è inclusa la scheda tv ma so che per certi modelli c'è... in rete ho avuto un po' di difficoltà a capire quali sono questi modelli visto che le specifiche (anche sul sito della PB) spesso e volentieri sono sbagliate!
sicuramente ce l'ha l'R8770!
ciao
purtroppo confermo l'incredibile errore del sito mediaworld il mio nooteboock non ha la scheda tv
però si sono scusati per il disguito
che dovrei fare ora?
rimandarglielo indietro?
chiedere risarcimento in altro modo?
in fondo quella è pubblicità ingannevole
che dite?
perdo tempo intanto ho spedito questa e-mail
In merito alla vostra risposta sul mio reclamo che ritengo largamente insufficente sono a riferire dal sito packard bell italiano si riportano le specifiche del r8720 modello inferiore che riporta la stessa scheda tv in dotazione per il prezzo di euro 1099 come pagato presso il vostro punto vendita
considerando il disguito di vostra sola responsabilità chiedo almeno un eventuale sconto
vi confermo che a tutt'ora sul sito ancora si riporta il dato sbagliato e che sul sito www.hwupgrade.it sito che ospita un forum di migliaia di persone e di massimo riferimento nel campo informatico sono in continuo aggiornamento a riferire della mia sfortunata scelta di servirmi del vostro sito online.
Ritengo cmq impropria e insufficente la vostra risposta in quanto vi ricordo che la pubblicità ingannevole è prevista dal decreto legislativo 24/2002 in tema di garanzie sulla vendita e consumo, in attuazione della direttiva 1999/44/Ce (pubblicata sulla G.U. n.57 dell’8 marzo 2002.
grazie
questo era il messaggio mandato
Gentile Cliente,
>
> in riferimento alla Sua richiesta, spiacenti per quanto da Lei illustrato, con la presente Le confermiamo che la problematica da Lei riscontrata è dovuta ad un errore riportato nella nostra scheda tecnica esposta presso il nostro sito internet, relativa al prodotto da Lei acquistato con riferimento ordine numero 66282531; la quale verrà prontamente corretta dalla nostra divisione di competenza, grazie alla Sua preziosa segnalazione.
>
> Rinnovando le nostre scuse per il disguido creatosi, nella speranza che possa credere nella buona fede dei servizi offerti ai nostri Clienti e di poterLa nuovamente servire in futuro, restiamo a Sua completa disposizione e con l’occasione siamo a porgerLe i nostri migliori saluti.
>
> Media World
> Client Care Center
> Cristian
>
da confermare il fatto che sul sito ancora compare l'accessorio inesistente e che malgrado le mie ricerche su internet questo modello r8-722 nonesiste su nessun sito packard bell
boh
lotuseater
22-07-2005, 11:28
malgrado le mie ricerche su internet questo modello r8-722 nonesiste su nessun sito packard bell
boh
prova a cercare il mio R8730....
anche lui non esiste!
comunque, in ogni caso, devo dirmi soddisfatto malgrado la scheda TV mancante! ;-)
nessuna risposta
ora telefono :mad:
Tralasciando momentaneamente le mie beghe con mediaworld voleva darvi qualche commento sul note
Inizierei dalla solidità che mi avevano segnalato e la confermo cerniere ben salde tastiera morbida e tasti precisi touchpad direi perfetto design accattivante prestazioni decisamente buone
La parte migliore è senza dubbio il monitor di ottima luminosità nienteeffetti scia l'ho provato sia con dvd che con giochi e nulla da segnalare di anomalo.
Per la durata delle batterie ho visto un dvd intero e si è scaricata appena dopo finito.
direi due ore con programmi stressanti come un dvd senza accorgimenti di sorta e volume alto
Il reparto audio credo non si discsti molto dalla gran parte dei note di fascia medio bassa suoni bassini sicuramente dovuto dalla scarsa potenza delle casse appena 1 watt mi riservo di prendere quelle della creative per portatili anze se qualcuno le ha mi potrebbe dire come vanno?
E' il mio primo portatile quindi prendete le mie impressioni con le molle vi posso solo dire che ho testato giochi leggere e va benissimo qualche caricamento di troppo ma non so se sono i giochi o il disco ( per il quale nemmeno sandra mi ha dato il numero di giri)
fate domande bye
p.s. per il prezzo che ha un centrino da 1.6 mxz con dvd layer monitor 15.4 e 9700 con 128 mb credo che valga la pena consigliarlo
bertoz85
25-07-2005, 08:01
prova a cercare il mio R8730....
anche lui non esiste!
comunque, in ogni caso, devo dirmi soddisfatto malgrado la scheda TV mancante! ;-)
guarda che basta che andiate su http://support.packardbell.com/it/ e selezionate da li il vostro prodotto...
li ci son tutti, anche l'R8722, eccetera ....
ciao
lotuseater
25-07-2005, 08:49
Il reparto audio credo non si discsti molto dalla gran parte dei note di fascia medio bassa suoni bassini sicuramente dovuto dalla scarsa potenza delle casse appena 1 watt
tutto vero ma.... hai visto che sotto il portatile hai un mini subwoofer! O_O
si l'ho visto ma tu lo hai sentito? :D
volume bassino se hai risolto dimmelo
certo cmq si sente l'audio
In riferimento alle mie lamente circa il disguito avuto con mediaworld vi riporto la risposta ricevuta dal medesimo sito
vi invito a leggere le motivazioni del mio reclamo poichè credo sa giusto lamentarsi quando si è danneggiati come elogiare quando il punto vendita esegue una politica commerciale corretta
Egregio Signor *******
in riferimento alla Sua richiesta, spiacenti per quanto da Lei illustrato, con la presente Le confermiamo che la problematica da Lei riscontrata è dovuta ad un errore riportato nella nostra scheda tecnica esposta presso il nostro sito internet, relativa al prodotto da Lei acquistato con riferimento ordine numero ********; la quale verrà prontamente corretta dalla nostra divisione di competenza, grazie alla Sua preziosa segnalazione.
A tal proposito, comprendendo il Suo disappunto, teniamo ad informarLa che avrà la possibilità di usufruire di uno sconto, dell'importo di € 100,00 (euro cento), sul prossimo acquisto, da effettuarsi presso il nostro servizio Compra On Line, con modalità di pagamento bonifico bancario.
Rinnovando le nostre scuse per il disguido creatosi, nella speranza che possa credere nella buona fede dei servizi offerti ai nostri Clienti e di poterLa nuovamente servire in futuro, restiamo a Sua completa disposizione e con l’occasione siamo a porgerLe i nostri migliori saluti.
Media World
Client Care Center
Mercedes
lotuseater
26-07-2005, 13:58
.........la problematica da Lei riscontrata è dovuta ad un errore riportato nella nostra scheda tecnica esposta presso il nostro sito internet, relativa al prodotto da Lei acquistato con riferimento ordine numero ********; la quale verrà prontamente corretta dalla nostra divisione di competenza, grazie alla Sua preziosa segnalazione.
A tal proposito, comprendendo il Suo disappunto, teniamo ad informarLa che avrà la possibilità di usufruire di uno sconto, dell'importo di € 100,00 (euro cento), sul prossimo acquisto, da effettuarsi presso il nostro servizio Compra On Line, con modalità di pagamento bonifico bancario........
beh mi sembra un ottimo risultato! probabilmente potevano limitarsi a dire: ci scusiamo ma come specificato nelle righe piccole le indicazioni possono essere soggette ad errori...
invece hai ottenuto un bel buono di 100€.. fossero tutti così!
per il woofer hai ragione, il volume è basso, ma non penso si possa far molto dal momento che l'aggeggio è veramente piccolo.. però ciò denota una notevole attenzione ai particolari, che rende questo portatile proprio un bel gioiellino! sempre IMHO ovviamente!
chiaro ache se iniziamo una lotta all'ultimo bench con qualche portatile serio ce la mettiamo via presto, ma devo dire la verità: per l'uso che ne faccio mi va più che bene!!
PS io disegno 3d, fotoritocco etc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.