View Full Version : [SA+NA+SPED] Nuovissimo SE V800
Vendo questo belissimo terminale umts della Sony Ericsoon che mi arrivera' il 22 luglio al prezzo di sole 249 euro!
Offertissima contando che a listino costa 399 euro ed io lo vendo praticamente nuvo, senza nemmeno aprirlo se non per rpovare che funziona!
Vendo questo belissimo terminale umts della Sony Ericsoon che mi arrivera' il 22 luglio al prezzo di sole 249 euro!
Offertissima contando che a listino costa 399 euro ed io lo vendo praticamente nuvo, senza nemmeno aprirlo se non per rpovare che funziona!
il prezzo se fai veloce una ricerca negli altri trhead dove molti lo hanno preso con la promo a 199 euro si aggira sui 230.. Io lo cercavo a 220. Se scendi a 220 fammi sapere che lo prendoc Subito. Cmq mettimi in coda nel frattempo, dovrei esser il primo. Ciao!
Sei in coda sicuramente ;)
Conta che io il cellulare non lo tocchero' nemmeno (se non per accenderlo un attimo per vedere se va...!) e che ancora mi deve arrivare...in pratica lo compri tu!
Posso scendere a 240..ma non di meno!
L'offerta l'ho fatta.. as you want.. quando scendi al prezzo che ti ho indicato fammi sapere... ;)
235 spedito in j+1 assicurato? se si confermo di sicuro
Ne ho quasi preso uno da un'altro utente a 230 ss incluse.. aspetta che gli arriva.. a meno di non offrirmi tu condizioni piu vantaggiose.. ;)
Cellulare venduto.... :cool:
Si puo' chiudere...grazie a tutti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.