PDA

View Full Version : Errore nel test del supporto DVD SIX azzurro con un lettore dvd NEC

FrancescoStregone
19-07-2005, 23:17
Dopo aver letto per 40 min alcune discussioni di questa sezione ho deciso anche io di fare qualche test giusto per essere alla moda con voi! :) Sono uno di quelli che compra il masterizzatore XXX compra il supporto XXX e masterizza! :). Ho fatto un test con nedo cd dvd speed ed è risultato questo errore sull'analisi del supporto SIX ( azzurro ) masterizzato a 4 x da un masterizzatore marcato DUALDVD! No so come si legge questo grafico!

Che dite a riguardo?

ps ragazzi ma come faccio ad allegare foto + grandicelle che pesnao 80 kb in jpeg!In alcune risposte ho visto foto molte + grandi delle mie sia di dimensioen che di numero! mah..

matteo1
19-07-2005, 23:23
mi sembra che tu abbia un errore di IRQ,un conflitto harwdare insomma.Setta bene il ponticello del master,non lasciarlo su CS(in genere i produttori lo lasciano in CS,causando questi casini).

FrancescoStregone
20-07-2005, 23:57
mi sembra che tu abbia un errore di IRQ,un conflitto harwdare insomma.Setta bene il ponticello del master,non lasciarlo su CS(in genere i produttori lo lasciano in CS,causando questi casini).

l'analisi l'ho fatta con il lettore nec non con li masterizzattore.