PDA

View Full Version : [RM]Motorola V3 grigio 150€

aristotele
19-07-2005, 22:15
Salve,

un paio di mesi fa mi è stato regalato un Motorola V3 che, pur essendo un gran telefono, non riesco ad usare perchè troppo abituato ai Nokia.

Il cellulare ha 2 mesi di vita ma, essendo un regalo, non ho lo scontrino che ne attesti l'acquisto.
Anche se ciò non inficia in alcun modo la garanzia, per la quale è valevole il numero di serie, decido di venderlo a 150€.
Il cellulare è in perfette condizioni, eccettuata un scalfitura all'angolo inferiore dx, ed è dotato di scatola, custodia, auricolare a tutto il contenuto della confezione originale.

1) Non accetto alcun tipo do scambio.
2)In caso di consegna a mano l'incontro dovrà essere di mattina e a Roma sud.
3)Favorevole alla spedizione con spese a carico del destinatario.

Grazie

zac79x
19-07-2005, 22:18
interessato ,posti qualche foto?? è ita o europa ??

TARABAS
19-07-2005, 22:23
Salve,

un paio di mesi fa mi è stato regalato un Motorola V3 che, pur essendo un gran telefono, non riesco ad usare perchè troppo abituato ai Nokia.

Il cellulare ha 2 mesi di vita ma, essendo un regalo, non ho lo scontrino che ne attesti l'acquisto.
Anche se ciò non inficia in alcun modo la garanzia, per la quale è valevole il numero di serie, decido di venderlo a 150€.
Il cellulare è in perfette condizioni, eccettuata un scalfitura all'angolo inferiore dx, ed è dotato di scatola, custodia, auricolare a tutto il contenuto della confezione originale.

Grazie

mio...ora sento per consegna a mano.... ;)
ti fo sapere
bb

hulk64
19-07-2005, 22:29
collefferro per consegna a mano,o spedito ss a mio carico,fammi sapere pvt per te

edema
19-07-2005, 22:32
coda x acquisto
se vuoi ho anke
6600+mmc 32+mmc512+gps+tom tom

thor 1
19-07-2005, 22:37
Per me va bene anche domattina.Ecco il mio num. così ci mettiamo d'accordo,ciao. ;) 3498440449.

hulk64
19-07-2005, 22:40
amico mio c'e' una coda da rispettare,tutti noi domani mattina siamo pronti allo scambio,ma IN CODA,grazie

thor 1
19-07-2005, 22:42
Ed io intendo rispettarla.
Solo che tu hai scritto Colleferro o spedizione.Io a mano diretta.
No problem,amico. ;)

TARABAS
19-07-2005, 23:18
su su , non litigate :Prrr:
ho appena sentito il mio amico lorenzo e dice ke me lo ritira lui a roma.
mo vediamo l'evolversi della cosa
SaluT
Luca

M4UR0X
20-07-2005, 00:23
In coda al tuo prezzo ricarica pp, amico :)

marascao
20-07-2005, 08:09
Ciao, mi metto in coda anche io :mc:

XIRE
20-07-2005, 08:09
Anvedi che marpioni :D
Aristotele alza il prezzo :sofico:

luke10
20-07-2005, 08:34
In coda senza speranze :D

radiovoice
20-07-2005, 08:41
in coda anche io al tuo prezzo e se vuoi qualcosina in più... :D scherzo scherzo....lo so che non si può.
Cmq IN CODA!!!!!!!!!!!!!!!!!

simpon
20-07-2005, 08:43
ti faccio lo stesso la mia offerta anche se potrebbe nnservire a nulla cmq.

offro samsung X640 nuovo ancora con pellicola con garanzia di una settimana fa completo di tutto+ 50€
ciao e fammi sapere

delvo_69
20-07-2005, 09:24
in coda con spedizione e pagamento con bonifico bancario.

VUoi vedere che a volte la spedizione è favorita rispetto alla consegna a mano? :D

zac79x
20-07-2005, 09:47
nella strana eventualità :mbe: :D che preferisci spedire dovrei essere il primo in coda :D .....

fabiom85
20-07-2005, 11:32
mi metto in coda per scambio a mano con poche speranze che arrivi il mio turno :cry:

aristotele
20-07-2005, 13:05
venduto a Hulk64 visto che lo viene a ritirare presso il mio domicilio di Anzio senza farmi arrivare sino a Roma, visto che per me è un problema.

In caso la transazione non dovesse andare in porto per qualsiasi motivo proseguirò con la coda.

Grazie a tutti.

TARABAS
20-07-2005, 13:09
venduto a Hulk64 visto che lo viene a ritirare presso il mio domicilio di Anzio senza farmi arrivare sino a Roma, visto che per me è un problema.

In caso la transazione non dovesse andare in porto per qualsiasi motivo proseguirò con la coda.

Grazie a tutti.

ehm... mi sa ke c'e' un ERRORE :rolleyes:
ho scritto ke ti mandavo mio amico a ritirarlo da te... lo stavo gia' pagando apposta :mbe:

Ralli soviè
20-07-2005, 13:58
ti ho mandato un pvt in cui chiedevo foto... nn avevo visto che hai concluso la trattativa... scusami :)

verolenny
20-07-2005, 15:49

Grazie

non vedo la scritta:"precedenza ritiro a mano al mio domicilio", am solo ritiro a mano a roma sud e mi pare che tarabas stava eseguendo, per non parlare delgi altri due.
vediamo di farmi sapere in fretta a chi è andato sto telefono, se non ho risposte entro domani mattina direi che si potrà procedere così:
aristotele sospeso
hulk 64 sospeso

che ne pensate??

delvo_69
20-07-2005, 15:58
non vedo la scritta:"precedenza ritiro a mano al mio domicilio", am solo ritiro a mano a roma sud e mi pare che tarabas stava eseguendo, per non parlare delgi altri due.
vediamo di farmi sapere in fretta a chi è andato sto telefono, se non ho risposte entro domani mattina direi che si potrà procedere così:
aristotele sospeso
hulk 64 sospeso

che ne pensate??

Mi sembra che ci hai già pensato tu!!
In ogni caso mi sembrava Tarabas avanti a tutti: se neanche basta dire: ok per consegna a mano ora ti mando un amico a prenderlo, cosa si deve fare????

hulk64
20-07-2005, 17:38
Esprimo il mio pensiero anche se in molti penseranno che sono di parte.Ognuno di noi quando scrive che la precedenza e data allo scambio a mano anche se per agevolare gli altri utenti posso anche scrivere altro luogo,e da intendersi per scontato che se lo vengono a prendere a casa mia,la precedenza sta tutta a chi lo viene a fare.Fatta questa premessa tengo a precisare che mi facci 190 km andata e ritorno per ritirare il motorola a casa di Paolo,indi non credo che ne abbia beneficiato o approfittato chi sa quanto.Mi spiace per l'amico Tarabas,ma ripeto se a me(e penso chiunque)mi si dice che vengo a casa tua a ritirare il telefono .tendo a privileggiare la persona che lo fa,nel momento in cui prediligo la consegna a mano.Resto rispettoso del regolamento, non rinuncio all'acquisto del v3 che e' da na vita che lo cerco,e mi auguro che sia io che aristotele non veniamo messi alla gogna,per un operazione che tutti noi avremmo,fatto.-grazie e a voi l'ardua sentenza :(

XIRE
20-07-2005, 21:01
Continuo a pensare che ci sono molti finti appassionati su questo forum e molti speculatori.... infatti dove è stato fiutato l'affare tutti si sono tuffati a capo fitto anche quelli che non hanno mai digerito i motorola.
Senza offesa per nessuno ;)
Aristotele secondo me faresti bene a dare buca a tutti e venderlo a 100€ in più su portaportese :D

verolenny
20-07-2005, 21:13
allora questa la chiudo perchè in pvt so che hulk e taraba hanno trovato un accordo e mi hanno informato.

però hulk non mi dire "è sottointeso questo o quello", sai bene che incomprensioni e/o problemi nascono per un niente, quindi forse è meglio attenersi alle cose scritte...se uno vuole sottoindere direi che si può evitare, ed esplicitare le intenzioni nell'annuncio.
io quando vendo dico sempre che ha la precedenza chi viene a ritirare al mio domicilio...quindi non vedo perchè altri non dovrebbero farlo.
comunque chiusa qui.