View Full Version : Info su Palm m515
Stranger
19-07-2005, 21:44
Ciao a tutti
volevo sapere com'è questo palmare, visto che lo sto per comprare usato (70 euro è un buon prezzo secondo voi?)
Grazie a tutti e ciauzzzzzz
secondo me ti conviene cercare di meglio con qualcosina in più tipo 10 euro vedi se riesci a portarti a casa lo zire31.
Io lo presi da ebay a 85euro
Stranger
20-07-2005, 07:40
grazie della risposta, infatti stavo vedendo anche quel modello, oppure c'è un treo 90 a 50 euro, sembra buono.
Cmq io lo userei per leggere in viaggio e come rubrica e poco altro, non ho molte pretese
il palm zire31 secondo me è uno dei migliori palm a basso costo :)
Ha come sistema operativo palmOS 5 perchè monta un processore xscale quindi lo puoi usare con tante applicazioni mulimediali, tipo divx, mp3, emulatori ecc...
Unico problema è lo schermo che nn è dei migliori :muro:
Va be ma con quello che l'ho pagato mi aspetto di peggio ma ne sono rimasto abbastanza contento :D
Certo per le pretese che ha tu allora ti conviene prendere un m515 che ha più autonomia della batteria credo
Stranger
20-07-2005, 08:55
grazie della risposta, a me interessa soprattutto leggere, quindi deve avere un buono schermo, altrimenti mi escono gli occhi :D
Nel zire31 non si riesce a leggere bene? l'autonomia quanto dura?
Per leggere nessun problema si legge abbastanza bene.
Autonomia buona, ho provato a giocare con qualche emulatore e vedermi qualche video per 4 ore di seguito lol :D da mezzanotte alle 4 del mattino dopo di che la batteria era quasi esausta ma nn era ancora in low warning...
Quindi penso che per l'utilizzo che ne farai tu credo che duri molto di più.
L'unico problema e che lo schermo essendo a matrice passiva :cry: nella visualizzazione dei video lascia come dire una scia e tanti puntini che fa perdere di qualità il video che nn si nota molto ma da comunque fastidio :muro: :muro: :muro:
Nei cartoni si nota molto meno. Forse perchè sono scene con un framerate basso bhoo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.