PDA

View Full Version : gli screenshot più belli che avete visto... di linux, ovviamente

lnessuno
19-07-2005, 19:12
stavo guardando in giro per il web... mi sono imbattuto in questo:

http://oceanic.wsisiz.edu.pl/~slabosz/wordpress/wp-gallery/Capture.jpg

che figata :eek:

avete altre sshot fighi da mostrare agli invidiosi amici ancora windowsdotati? :D

RaouL_BennetH
19-07-2005, 19:13
c'è ancora in auge il post aperto da vicius ^^

mjordan
20-07-2005, 03:48
Mah, a me quello shot non dice granchè ...

mykol
20-07-2005, 11:36
a me, questo della kurumin (http://www.baiano.org/kurumin.png) , piace parecchio

Fil9998
20-07-2005, 13:19
:) :( :) :( :D :(
avete altre sshot fighi da mostrare agli invidiosi amici ancora windowsdotati? :D

li vuoi battere sul campo di "DE figo" =SO buono ??

moooolto da marketing basato sulla pubblicità ...

PeK
20-07-2005, 14:12
eh, spesso le cose sbrulliccicose sono quelle che attraggono :)

io mi diverto a mettere trasparenze, ombre, dissolvenze, icone giganti, colori strani ecc ecc perchè mi piace!!!

tanto l'usabilità resta la stessa e se ci mette 0,001 secondi in più a caricare non mi cambia nulla (visto che il pc lo uso per diletto e non per lavoro, principalmente)

che poi passi l'amico di turno e mi chieda se posso mettergli le stesse cose è un altro conto (e la risposta è "google è tuo amico :read: :Prrr:" )

lnessuno
20-07-2005, 18:34
:) :( :) :( :D :(

li vuoi battere sul campo di "DE figo" =SO buono ??

moooolto da marketing basato sulla pubblicità ...

no, però almeno gli metto la curiosità :D se gli faccio vedere twm mi sa che non si pongono nemmeno il problema di cosa sia linux... :p

Fil9998
21-07-2005, 15:19
dài, fammi vedere quanto bello è il tuo "pinguino" !!! :oink: :ciapet: :D :doh:

ah, ah, ah,

nessuna me l'ha mai detto ...

:vicini: :sob: :smack:

e una bella T shirt con tux che ammicca guardandosi "allo specchio" di un pc con KDE superkarambato e una scrittina sotto tipo "Don't you think I'm sexy??"

:sbav: :eekk: :D :D

questa la produciamo in serie ... .... sul retro della Tshirt il logo della distro preferita ... ... :)