PDA

View Full Version : Solo per sapere...modifica playstation

D4rkAng3l
19-07-2005, 17:31
Solo per sapere, anche perchè non ho la play ne una console (non gioco e non amo giocare ai videogame) e poi se me la dovessi modificare la porterei al negozio sotto casa che sò che le taroccano :-P, c'è qualcuno nel forum che sà installare la modifica o che lo fà? Solo per curiosità e per chiedere un piccolo dettaglio tecnico che mi incuriosisce

Alan Ice
19-07-2005, 17:33
io inverità mi chiamo raul bova e faccio l'attore :cool:

D4rkAng3l
19-07-2005, 17:34
io inverità mi chiamo raul bova e faccio l'attore :cool:

scusa ma che c'entra? :D
la mia era una domanda seria...non vuole essere un post hackeroso o illegale...non mi interessa sapere come si faccia...anche perchè credo che basti aprire google e cercare...vorrei solo sapere se c'è qualcuno che le sà fare e le fà...come ho detto...manco mi serve farla perchè non gioco :D

Redux
19-07-2005, 17:42
so fa sa
non sò fà sà

Stelix
19-07-2005, 17:47
Anch'io sono interessato...mio fratello ha la play2 da 2-3 anni ancora originale...se qualcuno nei dintorni di TV mi da qualche dritta su dove andare mi fa un piacere....

.Kougaiji.
19-07-2005, 17:49
so fa sa
non sò fà sà
:eek:

:mbe:

:stordita:

D4rkAng3l
19-07-2005, 17:49
Anch'io sono interessato...mio fratello ha la play2 da 2-3 anni ancora originale...se qualcuno nei dintorni di TV mi da qualche dritta su dove andare mi fa un piacere....

oddio di queste cose è meglio non parlarne sul forum se no mi chiudono il 3d...e se chiedi chi te la puà moddare fanno bene visto che è pirateria e l'argomento nn è consentito dal regolamento...cmq basta che la porti in qualsiasi negozio di informatica e t ela fanno hehe :D

retyty85
19-07-2005, 17:53
oddio di queste cose è meglio non parlarne sul forum se no mi chiudono il 3d...e se chiedi chi te la puà moddare fanno bene visto che è pirateria e l'argomento nn è consentito dal regolamento...cmq basta che la porti in qualsiasi negozio di informatica e t ela fanno hehe :D

Modificare una console è completamente legale e di conseguenza anche parlarne sul forum .. altra cosa è se si cominciano a chiedere iso o sistemi per bypassare le protezioni dei giochi.

FreeMan
19-07-2005, 17:56
oddio di queste cose è meglio non parlarne sul forum se no mi chiudono il 3d...

viene chiuso uguale visto che questa non è una sezione tecnica..come ben dovresti sapere visto che di discussioni così te ne sono state chiuse a volontà in passato

CLOSED!!

>bYeZ<