PDA

View Full Version : [HELP]Stamattina ha stampato, adesso fa finta?

Alexxio
19-07-2005, 17:16
ciao a tutti, utilizzo una stampante vecchia (canon bjc-4200) ma fino ad ora funzionava...
in pratica da un momento all'altro non stampa più, come se il colore fosse finito, sembra stampare ma il foglio esce bianco...
ho provato con 2 testine diverse, a resettare tramite il tasto, a cercare su internet, a cambiare sistema operativo :eek: ...niente...se sapete cosa posso fare...tnx

Liberoweb
19-07-2005, 17:29
La stampante utilizza le BCI-21bk nero e BCI-21c colore?
Se prendi l'intero blocco delle testin e lo appoggi su un fazzoletto, l'inchiostro esce? Se si non dipende dall testina di stampa.

Alexxio
20-07-2005, 01:14
esce esce, ho tutte le mani nere.... :oink:
si, i codici delle cartucce sono quelli...
che può essere, è tutta da buttare?

Liberoweb
20-07-2005, 12:14
Penso che dipenda dalla stampante, come hai detto succede anche con ambedue le testine che hai provato, quindi non dipende dal blocco testina.
Quando la stampante è in posizione di riposo, i leds lampeggiano?

Alexxio
22-07-2005, 20:29
no, i led non lampeggiano...la stampante stampa ma non esce niente...
a detta di mio fratello, che mi ha aggiornato sulle condizioni della stampante, ogni volta fa così: cambio la testina, stampa per un po di pagine, poi stesso problema finchè non cambio un'altra testina...e così via....quindi il problema sarà interno...c'è qualche parte che posso smanettare??

Liberoweb
23-07-2005, 09:19
La stampante non ne vuol più sapere, ripararla secondo me è costoso.
Comprati una stampante che utilizza la testina della tua stampante, magari anche usata, così potrai recupere quelle della stampante visto che funzionano.