niko974
19-07-2005, 16:12
allora
raga il mio problema e' questo:
devo farmi entro il 15-30 settembre una nuova tv x le mie console,in previsone anche delle future console(xbox360 ps3 e revolution)(la mia attuale tv e' rotta!!)
ho max 70 cm di spazio in larghezza e 40 cm di spazio in profondita x poter piazzare la tv (quindi avrei spazio max x un 19-20 pollici!!!)
pero'
mi conviene fare subito un hdtv(high definition tv)
xro' le attuali hdtv sono troppo grandi x me e quindi dovrei ripiegare su un monitor per pc che funga anche da tv(so che esistono modelli integrati monitor-tv senza un tv tuner esterno)
il problEma e trovare un monitor-tv che supporti l'alta definizione x le nuove console(xbox 360 in primis) e che sia ovviamente in 16:9(quindi widescreen)...
sono ben accetti consigli per una spesa max di 700-800 euro!!!
eccovi le specifiche della xbox360:
Supporto per giochi in alta definizione
• Tutti i giochi sono supportati a 16:9, 720p e 1080i con anti-aliasing
• Supporto uscita video in definizione standard e in alta definizione
grazie!!!
:)
raga il mio problema e' questo:
devo farmi entro il 15-30 settembre una nuova tv x le mie console,in previsone anche delle future console(xbox360 ps3 e revolution)(la mia attuale tv e' rotta!!)
ho max 70 cm di spazio in larghezza e 40 cm di spazio in profondita x poter piazzare la tv (quindi avrei spazio max x un 19-20 pollici!!!)
pero'
mi conviene fare subito un hdtv(high definition tv)
xro' le attuali hdtv sono troppo grandi x me e quindi dovrei ripiegare su un monitor per pc che funga anche da tv(so che esistono modelli integrati monitor-tv senza un tv tuner esterno)
il problEma e trovare un monitor-tv che supporti l'alta definizione x le nuove console(xbox 360 in primis) e che sia ovviamente in 16:9(quindi widescreen)...
sono ben accetti consigli per una spesa max di 700-800 euro!!!
eccovi le specifiche della xbox360:
Supporto per giochi in alta definizione
• Tutti i giochi sono supportati a 16:9, 720p e 1080i con anti-aliasing
• Supporto uscita video in definizione standard e in alta definizione
grazie!!!
:)