PDA

View Full Version : come risponderà tiscali a libero??

davos
19-07-2005, 17:07
libero sta facendo la nuova offerta a 19 euro
tiscali come risponderà
perche non spara tutti i suoi 20 mega a 30 euro e buona lì??

subvertigo
19-07-2005, 22:36
libero sta facendo la nuova offerta a 19 euro
tiscali come risponderà
perche non spara tutti i suoi 20 mega a 30 euro e buona lì??

se dovesse fare una nuova offerta spero nella fascia super-economica...
la cosa più ovvia secondo me sarebbe estendere la 1.25 Mbit ad ai non coperti tiscali e possibilimente limarla ancora di prezzo...

bluelake
20-07-2005, 21:11
beh, intanto Tiscali ha adeguato il prezzo dei vecchi abbonati da 30,79+IVA a 24,95+IVA... :)

davos
21-07-2005, 16:59
comunque mi sta venendo un piccolo dubbio su questo repentino abbassamento dei prezzi di tiscali telecom e wind
perchè solo ora??
è molto semplice...tiscali per esempio dice che il 70 % delle nuove attivazioni sono adsl a 19 euro, tanti nuovi abbonati quindi... che adesso che lanceranno la iptv passeranno in massa alla 6 mega per poterla vedere....furbi no???

losqualobianco
21-07-2005, 17:02
comunque mi sta venendo un piccolo dubbio su questo repentino abbassamento dei prezzi di tiscali telecom e wind
perchè solo ora??
è molto semplice...tiscali per esempio dice che il 70 % delle nuove attivazioni sono adsl a 19 euro, tanti nuovi abbonati quindi... che adesso che lanceranno la iptv passeranno in massa alla 6 mega per poterla vedere....furbi no???

Alla maggior parte della gente (giustamente) serve una flat che costi poco senza orpelli vari.

L'IPtv penso che sarà (almeno per ora) una cosa di nicchia, spero a settembre di essere uno dei primi a testarla :D

Davos ma tu non avevi disdetto? :confused:

davos
21-07-2005, 17:25
Alla maggior parte della gente (giustamente) serve una flat che costi poco senza orpelli vari.

L'IPtv penso che sarà (almeno per ora) una cosa di nicchia, spero a settembre di essere uno dei primi a testarla :D

Davos ma tu non avevi disdetto? :confused:
no ancora non l'ho fatto...ho scoperto che il mio abbonamento scade a dicembre per via dei mesi gratis....

per l'iptv secondo me non sarà di nicchia...le persone sono troppo fissate con la tv se allo stesso prezzo gli dai 50 canali + film a pagamento sport etc con finalmente una qualità decente la faranno in molti e ogni eurozzo in più rispetto al costo della flat son tutti soldi puliti che vanno ai provider...lo dimostrano anche tutte le manovre che stanno facendo...e detto per inciso per me sono anche tutti d'accordo nel non farsi troppa concorrenza...stranamente partono tutti in contemporanea in autunno :mbe:

Attaccabrighe
21-07-2005, 18:28
...e detto per inciso per me sono anche tutti d'accordo nel non farsi troppa concorrenza...

A me + che essere daccordo nel non farsi concorrenza mi sa che è tiscali che sta rompendo le palle agli altri ISP.
Basta pensare che Telecom ha risposto subito a tiscali all'adsl a 20€ o al fatto che per avere solo adsl 6M invece di pagare 30€ come a tiscali con fastweb devi pagarne 59€ per il primo anno e se vorrà questa fare in futuro shared access non potrà certo darla a 59€ -19€ (canone?) = 40€ quando in giro c'è già la 12M a 35€.
Ricordati che solo sette/otto mesi fa pagavi 37€ solo per avere 640.
Grazie a Dio la almeno in questo campo concorrenza c'è stata. :D