PDA

View Full Version : Software controllo accessi

parax
19-07-2005, 15:42
Avrei bisogno di un software per il controllo accessi all'edificio, anche semplice, con nome, azienda, orario d'entrata d'uscita, gestione dello storico, non deve gestire badge o simili, ma un semplice inserimento manuale.
grazie

baronero
25-07-2005, 12:01
Ti basta un DB access con un pannello di controllo per l'inserimento manuale e l'estrazione degli storici con delle maschere controllate. In alternativa puoi anche prendere in considerazione un piccolo DB client server che mette i dati in un archivio centrale
Saluti ROB

Fenomeno85
25-07-2005, 17:33
1) numero di persone che ci possono lavorare simultaneamente sul db (ovviamente dico già che è il dbms che se ne occupa :D ...prima che qualcuno mi dice di andare a studiare :D )

2) quantità di dati immesse medie al giorno

detto questo:

se numero è minore di 6 (non ricordo bene) e se il traffico generato NON è elevato allora punta come ti è stato detto su access
altrimenti MySql che non lo devi pagare e poi utilizzi VB per gestire il tutto o se vuoi fare anche il figo ... gestisci tutto attraverso la tua intranet mettendo anche su apache (anche questo gratis) così crei il tutto per visualizzare in un normale browser :D (con PHP tutto gratis) e puoi se vuoi anche dall'esterno esempio se ti trovi a milano e il db è a new york :D puoi guardarlo tranquillamente da internet :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

parax
26-07-2005, 09:17
Ma io lo voglio già fatto. :bimbo:

baronero
26-07-2005, 09:52
A quest'ora l'avevi già anche installato.. :D
Te lo cerco. ;)

Fenomeno85
26-07-2005, 10:38
Ma io lo voglio già fatto. :bimbo:

e poi? :D