View Full Version : zen xtra 60gb o zen touch 40gb?
tailazoom
19-07-2005, 15:24
Ingombro e portata a parte, quale dei due userei meglio come hard disk generico? Quali inconvenienti del vecchio modello sono stati risolti dal nuovo? O esiste a questi prezzi un'alternativa migliore?
Nessuno dei due viene riconosciuto come disco esterno. Se hai questa necessità meglio andare su latri prodotti (chiedi info nella discussione dedicata alla scelta del lettore mp3 posta in rilievo).
tailazoom
20-07-2005, 15:36
Tramite driver entrambi funzionano come hard disk generici: da questo punto di vista sono equivalenti o il più recente è stato ottimizzato? Lo zen xtra 60gb in offerta a 300 euro è da preferirsi allo zen touch 40gb a 279 euro?
Lo zen touch si trova anche a meno, di sicuro. Se punti alla capienza scegli lo xtra, altrimenti meglio il touch in tutto (in altre parole bisogna vedere che peso attribuisci a quei 20 gb in più)
Non credo che ci siano state migliorie per la gestione come dischi. Se l'utilizzo che ne fai come disco è saltuario (tramite i sw di gestione), possono andare bene, altrimenti lascia perdere ;)
tailazoom
21-07-2005, 04:22
Grazie per le info: ho preso lo zen xtra 60gb, sia per i 20 giga in più che per la batteria rimovibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.