View Full Version : girls.zip
IlCarletto
19-07-2005, 15:14
.. devo aprire questo bellissimo allegato di circa 400k arrivato da un mittente a me sconosciuto? :D :D
.Kougaiji.
19-07-2005, 15:18
si cosi riposterai per chiedere aiuto nel togliere il virus o quel che e'
andorra24
19-07-2005, 15:19
Ha tutta l'aria di contenere qualche sorpresina poco piacevole :cool:
IlCarletto
19-07-2005, 15:24
Ha tutta l'aria di contenere qualche sorpresina poco piacevole :cool:
.. peccato.. perchè il titolo è piacevolissimo! :D
andorra24
19-07-2005, 15:26
.. peccato.. perchè il titolo è piacevolissimo! :D
Lo fanno apposta per attirare i curiosoni :D
Swisström
19-07-2005, 15:32
mandalo a me :sbav:
IlCarletto
19-07-2005, 16:10
mandalo a me :sbav:
mail?? :D :D :D
...spero sia arrivato il perchè della mia "domanda".. io lo so che non devo aprirli.. è solo a scopo informativo ;)
se qualc1 avesse news .. post post post :cool:
mail?? :D :D :D
...spero sia arrivato il perchè della mia "domanda".. io lo so che non devo aprirli.. è solo a scopo informativo ;)
se qualc1 avesse news .. post post post :cool:
ecco la news che cerchi:
http://www.ilsoftware.it/av.asp?ID=221
Ciao IlCarletto, mi mandi x favore il file girls.zip a
[email protected].
Grazie.
gionapper
20-07-2005, 18:10
Apri apri, non è niente
:D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao IlCarletto, mi mandi x favore il file girls.zip a
[email protected].
Grazie.
:D hehe se non sapessi chi sei penserei male :ciapet:
IlCarletto
21-07-2005, 09:22
..strano che avast-pro- (super-stra-aggiornato) abbia fatto passare l'e-mail come se nulla fosse...
Fenomeno85
21-07-2005, 09:33
..strano che avast-pro- (super-stra-aggiornato) abbia fatto passare l'e-mail come se nulla fosse...
strano che non lo abbia bloccato :mbe:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ciao,
direi che la soluzione migliore sia quella di passare il file a MrOz per un'analisi. Vedrai che ti saprà dire di quale schifezza si tratta e della ragione per cui Avast non l'ha segnalata
IlCarletto
21-07-2005, 13:26
ok, stasera glielo mando. ora sdn in ufficio e la mail è sul pc di casa.
.. pensavo fosse uno scherzo quello di Oz :D
ciao il file che hai ora sul tuo pc, girls.zip, non è + infetto x' è stato processato e messo in quarantena da un antivirus; ora c'è solo un file di log .txt che attesta l'avvenuta operazione di disinfezione (quarantena + precisamente). Il file infetto originale aveva come estensione reale scr.
x vedere se è stato avast devi guardare nei log dell'antivirus e nella quarantena x vedere se trovi tracce di questa eliminazione.
x avere il file originale infetto devi provare a vedere se è possibile eseguire un ripristiono (backup o restore) di quel file e farlo con il realtime disattivato.
ciao
dovrebbe essere un dialer, ce n'è uno che si chiama girl.exe quindi potrebbe essere lui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.