Entra

View Full Version : In aereo...

negator136
19-07-2005, 13:39
...si possono portare apparecchi elettronici come cellulari, lettori mp3 e macchine fotografiche digitali?

a parte i telefonini, si possono usare durante il volo?

grazie :)

FastFreddy
19-07-2005, 14:16
Si, si possono portare, e a parte il telefonino ed escluse le fasi si decollo e atterraggio, si possono anche usare.....

negator136
19-07-2005, 18:54
Si, si possono portare, e a parte il telefonino ed escluse le fasi si decollo e atterraggio, si possono anche usare.....

grazie mille per le info :)

Syd Barrett
21-07-2005, 19:52
Veramente dipende dalla compagnia aerea...
Spesso non puoi usare nessun dispositivo digitale, ma in molti casi chiudono un occhio... quasi sempre ho usato il lettore mp3, a volte mi hanno proibito portatile, lettore cd e macchina fotografica/telecamera. Dipende dalla politica della compagnia e dalla gentilezza della hostess... credo che fattivamente non diano alcun fastidio.

negator136
21-07-2005, 19:55
Veramente dipende dalla compagnia aerea...
Spesso non puoi usare nessun dispositivo digitale, ma in molti casi chiudono un occhio... quasi sempre ho usato il lettore mp3, a volte mi hanno proibito portatile, lettore cd e macchina fotografica/telecamera. Dipende dalla politica della compagnia e dalla gentilezza della hostess... credo che fattivamente non diano alcun fastidio.

ah capito... ma in ogni caso non ti impediscono di portarli a bordo e di tenerli nel bagagno a meno, no?

comunque volerò con Alitalia ;)

grazie :)

Syd Barrett
21-07-2005, 20:32
ah capito... ma in ogni caso non ti impediscono di portarli a bordo e di tenerli nel bagagno a meno, no?

No, ma va, alla peggio ti impediscono di tenerli accesi anche mentre sarete su, ma è più probabile che invece sarai fortunato :)