PDA

View Full Version : Ati offre 100 dollari a chi compra Crossfire :D

guglielmit
19-07-2005, 13:10
Interessante :)
Promozione (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4365)

Dumah Brazorf
19-07-2005, 13:17
Praticamente ti tira dietro la scheda madre per il crossfire...
Oppure ci si può mettere daccordo in 2 e risparmiare 50$ a testa... chissà se la faranno anche in Europa...

pistolino
19-07-2005, 16:28
Praticamente ti tira dietro la scheda madre per il crossfire...
Oppure ci si può mettere daccordo in 2 e risparmiare 50$ a testa... chissà se la faranno anche in Europa...

speriamo così anche Nvidia farà lo stesso per l'SLI :D

CS25
19-07-2005, 16:34
...se solo si trovassero le famigerate schede madri e le schede video Crossfire (le master intendo) avrebbe pure senso.

Ma invece di perdere tempo a promuoverle sulla carta, perche' non le rendono disponibili?

Schede madri SLI e schede video SLI Nvidia piovono dal cielo :mbe: , te credo che non fanno offerte... :read:

pistolino
19-07-2005, 16:44
...se solo si trovassero le famigerate schede madri e le schede video Crossfire (le master intendo) avrebbe pure senso.

Ma invece di perdere tempo a promuoverle sulla carta, perche' non le rendono disponibili?

Schede madri SLI e schede video SLI Nvidia piovono dal cielo :mbe: , te credo che non fanno offerte... :read:

quoto. Gli ultimi progetti di ATI sono IMHO un po' troppo sulla carta

guglielmit
19-07-2005, 17:14
Sembra(rumors)che Ati questa volta voglia presentare il 520 quando ci sara' la disponibilita'...un po' come ha fatto nvidia con il G70....vedremo...se cosi' non fosse la vedo dura a recuperare terreno. Io sono sempre fiducioso e sono sicuro che anche questa volta Ati tirera' fuori una gran scheda !
Qualche dubbio sul CrossFire..ma vedremo.